Mamma Mia! Ci risiamo

Ol Parker - 6 settembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Mamma Mia! Ci risiamo
    Mamma Mia! Here We Go Again



    DATA USCITA: 06 settembre 2018
    GENERE: Musicale, Commedia
    ANNO: 2018
    REGIA: Ol Parker
    ATTORI: Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Dominic Cooper, Amanda Seyfried, Christine Baranski, Lily James, Cher, Jeremy Irvine, Andy Garcia, Josh Dylan, Hugh Skinner
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    REGIA: Ol Parker
    SCENEGGIATURA: Ol Parker
    FOTOGRAFIA: Robert D. Yeoman
    MONTAGGIO: Peter Lambert
    PRODUZIONE: Universal

    CITAZIONE
    Preparatevi di nuovo a cantare e ballare, ridere ed amare! Dieci anni dopo Mamma Mia! il film che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA. Il film segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James. Riprendono i loro ruoli di Mamma Mia! Il film l'attrice premio Oscar® Meryl Streep nella parte di Donna; Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar® Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry. Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies (X+Y - A Brilliant Young Mind), e Jessica Keenan Wynn (Beautiful a Broadway). Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine, mentre il giovane Bill è Josh Dylan e il giovane Harry è Hugh Skinner.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Collegamenti:
    - Mamma Mia!

    Edited by Viky017 - 19/9/2018, 12:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Ma perché?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Il perché non lo.so... però il primo a me era piaciuto parecchio. Ero andata in vacanza a Kos proprio per aver visto Mamma mia! XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Il primo non posso negare che mi sia piaciuto, poi gli Abba non saranno questa musica ricercata ma sono piacevoli da sentire. Ma il dueeee perchééééé
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,148
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Infatti, perchèèèèèè?!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Visto. Molto bello, anche se il primo l'ho apprezzato un po' di più. Questo secondo film è un po' più drammatico rispetto l'altro e ha una nota malinconica che accompagna tutta la pellicola.
    Le canzoni sono come si sa bellissime, ci sono scene e inquadrature meravigliose! Il paralelismo con le due generazioni è studiato molto bene. Il cast grandioso ed il tutto è come un dolce che accompagna la fine del pasto...
    A chi piacciono i musical è sicuramente consigliato :)
    :8:
     
    .
5 replies since 29/1/2018, 19:48   88 views
  Share  
.