Claws

Eliot Laurence, 2017 – in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous

    Claws



    Claws è una serie televisiva statunitense in onda sul network TNT dall'11 giugno 2017.
    La serie è incentrata sulle vicende di cinque estetiste della Florida e gli intrecci con la malavita locale. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, prevista per il 2018.


    Informazioni generali:
    Titolo originale: Claws
    Paese: Stati Uniti d'America
    Anno: 2017 – in produzione
    Formato: serie TV
    Genere: commedia drammatica
    Stagioni: 1
    Episodi: 10
    Durata: 45 min (episodio)
    Lingua originale: inglese
    Rapporto: 16:9
    Ideatore: Eliot Laurence

    Prima visione:
    Prima TV originale
    Dall': 11 giugno 2017
    Al: in corso
    Rete televisiva: TNT

    Prima TV in italiano
    Dal: 1º novembre 2017
    Al: in corso
    Rete televisiva: Infinity TV


    CITAZIONE
    Desna Simms è la proprietaria del salone per manicure Nail Artisan nella contea di Manatee, in Florida. Desiderosa di espandersi ed avere un salone migliore, assieme alle sue dipendenti, decide di entrare nella criminalità organizzata, riciclando denaro sporco di una clinica adiacente il salone. Desna vive con il fratello autistico ed è fidanzata con Roller, nipote di un boss locale.

    Episodi

    StagioneEpisodiPrima TV originalePrima TV Italia
    Prima stagione1020172017


    Personaggi e interpreti

    Principali
    - Desna Simms, interpretata da Niecy Nash, doppiata da Francesca Guadagno.
    Proprietaria del salone per manicure Nail Artisan che si decida al riciclaggio di denaro per conto del fidanzato Roller. Quando gli trattiene alcuni dei suoi guadagni, decide di ucciderlo.
    - Polly, interpreta da Carrie Preston.
    Dipendente del salone che ha trascorso un periodo in prigione per truffe agli anziani.
    - Quiet Ann, interpretata Judy Reyes.
    Guardia del corpo apertamente lesbica.
    - Virginia Loc, interpretata da Karrueche Tran.
    Ex prostituta e spogliarellista che lavora nel salone.
    - Jennifer Husser, interpreta da Jenn Lyon.
    È la migliore amica di Desna, moglie di Bryce e madre di due figlie.
    - Roller Husser, interpretato da Jack Kesy, doppiato da Andrea Mete.
    Spacciatore di droga fidanzato con Desna. È nipote del boss locale Clay Husser.
    - Bryce Husser, interpretato da Kevin Rankin.
    Marito di Jennifer e fratello di Roller.
    - Dr. Ken Brickman, interpretato da Jason Antoon.
    Ombroso farmacista che lavora per la criminalità. È emotivamente instabile a causa del fallimento del suo matrimonio.
    - Dean Simms, interpretato da Harold Perrineau.
    Fratello autistico di Desna.
    - Uncle Daddy/Clay Husser, interpretato da Dean Norris.
    Zio di Bryce e Roller e capo della famiglia criminale Husser.

    Produzione

    A dicembre 2016 la serie è stata ordinata dal network TNT per una prima stagione composta da 10 episodi. Originariamente era stata pensata come una commedia da mezz'ora per il canale via cavo HBO. Ambientata a Palmetto (Florida), la serie viene però girata a New Orleans.

    fonte Wikipedia

    Trailer



    Edited by Angelica_ - 13/7/2019, 14:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Questa serie è meravigliosa! È un gangster, ma ha la particolarità di essere tutto al femminile! C'è tanto girl Power!!
    Ha alcune caratteristiche che potrebbero far storcere il naso a qualcuno: è forse un po' volgarotta ed è moooolto sopra le righe, è praticamente la fiera dell'esagerazione... ed è anche irresistibilmente tamarra! :lol: personalmente l'ho adorata, a parte qualcosa che mi è parsa troppo caricaturata, non ho proprio critiche da fare.
    Questi sono i personaggi femminili che mi piacciono, donne che sanno fare i conti con le proprie fragilità, le guardano in faccia e le superano; donne che se la devono cavare da sole, che non si fanno schiacciare da niente e nessuno, che praticamente tirano fuori gli artigli (come da titolo) ed affrontano i problemi, cadendo e rialzandosi. È una serie che sa far ridere, sa far riflettere per tante tematiche che propone e ti dà anche molta tensione, tanti colpi di scena, davvero ben fatta. E c'è anche spazio per l'amore e vari drammi sentimentali :)
    Gli attori sono tutti favolosi! Ho scoperto Niecy Nash, attrice che non conoscevo e che trovo bravissima, spero di poterla seguire ancora in altri ruoli! Magistrali anche Harold Perrineau (già visto in Romeo + Juliet di Luhrmann e in Matrix) e Franka Potente, che entra in scena nella seconda stagione, è un personaggione pure il suo.
    Purtroppo a Mediaset hanno deciso di spegnere i canali premium per la tv e non potrò più seguirla, quindi spero che prima o poi la passino su qualche canale free del digitale terrestre, come hanno fatto con altre serie tv. Per ora ho guardato solo le prime due stagioni e mi sono parse entrambe bellissime! Molto consigliata.

    Edited by Angelica_ - 14/7/2019, 13:40
     
    .
1 replies since 15/11/2017, 17:33   383 views
  Share  
.