Chicago Med

Michael Brandt, Derek Haas, Dick Wolf, Matt Olmstead, 2015 - in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous

    Chicago Med



    Chicago Med è una serie televisiva statunitense, trasmessa dal 17 novembre 2015 sulla NBC, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead.
    La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.


    Informazioni generali:
    Titolo originale: Chicago Med
    Paese: Stati Uniti d'America
    Anno: 2015 – in produzione
    Formato: serie TV
    Genere: medical drama
    Stagioni: 2
    Episodi: 41
    Durata: 41 min (episodio)
    Lingua originale: inglese
    Rapporto: 16:9
    Ideatore: Michael Brandt, Derek Haas, Dick Wolf, Matt Olmstead

    Prima visione:
    Prima TV originale
    Dal: 17 novembre 2015
    Al: in corso
    Rete televisiva: NBC

    Prima TV in italiano
    Dal: 27 maggio 2016
    Al: in corso
    Rete televisiva: Premium Stories, Italia 1

    Opere audiovisive correlate:
    Originaria: Chicago Fire
    Altre: Chicago P.D., Chicago Justice



    CITAZIONE
    La serie racconta le vicende dei medici di un importante ospedale di Chicago, il Chicago Medical Center.


    Episodi

    StagioneEpisodiPrima TV originalePrima TV Italia
    Prima stagione182015-20162016
    Seconda stagione232016-20172017


    Personaggi e interpreti

    Personaggi principali
    - Will Halstead, interpretato da Nick Gehlfuss, st. 1-in corso chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d'Emergenza, di Chicago(precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D.. Ha da sempre avuto una cotta per Natalie, ma nella seconda stagione si fidanzerà con la dottoressa Nina Shore, nonostante successivamente avra problemi a causa dell'amore per Natalie.
    - April Sexton, interpretata da Yaya DaCosta, st. 1-in corso. È un'infermiera del Chicago Med. Nella seconda stagione scopre di avere la Tubercolosi. Durante un intervento si innamora di un paziente: Tate. Da cui rimarrà incinta, ma purtroppo avrà un aborto naturale. Dopo varie crisi, i due si lasceranno.
    - Natalie Manning, interpretata da Torrey DeVitto, st.1-in corso pediatra e specializzanda in Medicina d'Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Diventerà madre di Owen e nella seconda stagione si fidanzerà con Jeff. In seguito si lasceranno a causa dei sentimenti che Natalie prova per Will.
    - Sarah Reese, interpretata da Rachel DiPillo, st.1-in corso studentessa al IV anno della scuola di medicina. Si laureerà in Patologia e lavorerà nel reparto emergenze. Ma poi scopre che la sua strada è la psicologia e, aiutata dal Dottor Charles, diventerà una psichiatra.
    - Connor Rhodes, interpretato da Colin Donnell, st.1-in corso chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d'Urgenza. È un chirurgho molto apprezzato. Avrà una relazione con Samantha Zanetti, ma si lasceranno in seguito al trasferimento di lei. Nella seconda stagione si fidanzerà con la dottoressa Robin Charles, figlia del Dr. Charles.
    - Ethan Choi, interpretato da Brian Tee, st.1-in corso ex militare, specializzando al III anno in Medicina d'Emergenza.
    - Sharon Goodwin, interpretata da S. Epatha Merkerson, st.1-in corso capo del Chicago Medical Center. Divorzierà dal marito in seguito all'abbandono del marito.
    - Daniel Charles, interpretato da Oliver Platt, st.1-in corso capo del reparto di Psichiatria che si è laureato all'Università della Pennsylvania. Aiuterà Sarah a diventare una psichiatra.
    - Maggie Lockwood, interpretata da Marlyne Barrett. st.1-in corso Infermiera che lavora alla reception del Chicago Med. Grande amica di tutti, soprattutto di Sharon. Assegna i casi ai vari medici

    Personaggi ricorrenti
    - Samantha "Sam" Zanetti, interpretata da Julie Berman. St. 1 Chirurga fidanzata con Connor Rhodes. Si trasferirà in un altro ospedale e si lasceranno.
    - Sam Abrams, interpretato da Brennan Brown. Ricorrente 1-2 Neurochirurgo del Chicago Med.
    - Bert Goodwin, interpretato da Carl Lumbly. Guest1-2 ex marito di Sharon.
    - Joey Thomas, interpretato da Peter Mark Kendall. ricorrente 1-guest 2 Chimico del Chicago Med che ha avuto una breve relazione con Sarah Reese
    - David Downey, interpretato da Gregg Henry, st. 1 chirurgo cardiotoracico di fama internazionale. Farà da mentore a Connor. Muore alla fine della prima stagione.
    - Zoe Roth, interpretata da Susie Abromeit, Ricorrente 1 lavora in un'azienda farmaceutica e collaborerà con Will per qualche intervento. Tra i due nascerà un flirt.
    - Vicky Glass, interpretata da Chintya Addai-Robinson, Guest 1 militare fidanzata con Ethan. Si lasceranno a causa della sua partenza per una missione.
    - Jeff Clarke, interpretato da Jeff Hephner, st. 2 ex-pompiere della caserma 51. A causa di un incidente non puo' essere più un vigile del fuoco, decide dunque di studiare medicina. Intraprenderà una relazione con Natalie, ma si lasceranno. Verrà trasferito a Honolulu.
    - Noah Sexton, interpretato da Roland Buck III, st.2-in corso fratello di April, studente di medicina. Si laureerà e diventerà un medico del Chicago Med.
    - Tate Jenkins, Ricorrente 1-2 interpretato da Deron J. Powell, ex-giocatore di football dei Chicago Bears. Dopo un intervento al Chicago Med, in cui conosce April, si fidanzeranno e la metterà incinta, nonostante poi lo perderanno e i due si lasceranno.
    - Jason Wheeler, interpretato da Juregn Hooper, ricorrente 2 è un dottore giovane in crisi con l'alcool, infatti ha rischiato di perdere il lavoro a causa di ciò. Si suicida.
    - Nina Shore, interpretata da Patti Murin, st.2. Dottoressa del Chicago Med, fidanzata con Will. Si lasceranno a causa dell amore di Will nei confronti di Natalie.
    - Isidore Latham, interpretato da Ato Essandoh st.2-in corso. Chirurgo collega di Connor. Scopre di essere autistico, infatti ha comportamenti scontrosi con tutti. Si curerà, cercando di legare con Connor.
    - Robin Charles, interpretata da Mekia Cox st.2-in corso dottoressa, figlia di Daniel e fidanzata di Connor. Scopre di essere pazza e viene curata nel reparto di psichiatria. Si scopre infine che non è pazza, ma ha un tumore.
    - Stanley Sthol, interpetato da Eddie Jemison, Ricorrente 2, è il capo del reparto di emergenze. È odiato da tutti.
    - Doris Morgado, interpretata da Lorena Diaz, Guest 1-2 infermiera del Chicago Med.

    Personaggi apparsi nei crossover
    - Kelly Severide, interpretato da Taylor Kinney, proveniente da Chicago Fire. Tenente della Squad 3 della Caserma 51, ex-fidanzato del Detective Erin Lindsay (Sophia Bush).
    - Christopher Herrmann, interpretato da David Eigenberg, proveniente da Chicago Fire. Vigile del fuoco della Caserma 51, nonché uno dei gestori del Molly's, un bar frequentato dai personaggi di Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med.
    - Sylvie Brett, interpretata da Kara Killmer, proveniente da Chicago Fire. Paramedico della Caserma 51.
    - Jessica "Chili" Chilton, interpretata da Dora Madison, proveniente da Chicago Fire. Paramedico della Caserma 51.
    - Joe Cruz, interpretato da Joe Minoso, proveniente da Chicago Fire. Vigile del fuoco della Caserma 51.
    - Randy "Mouch" McHolland, interpretato da Christian Stolte, proveniente da Chicago Fire. Vigile del fuoco della Caserma 51, marito del Sergente Trudy Platt (Amy Morton).
    - Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund, proveniente da Chicago Fire. Vigile del fuoco e Paramedico della Caserma 51, moglie del Tenente Matt Casey (Jesse Spencer) e sorella del detective Antonio Dawson (Jon Seda, Chicago P.D.)


    Produzione

    L'episodio pilota è stato ordinato dalla NBC nel maggio 2015 e la regia Andrew Schneider e Diane Frolov.
    L' 11 dicembre 2015 l'emittente NBC ordina ulteriori cinque episodi, portando il numero totale degli episodi per la prima stagione a 18. Il 1º febbraio 2016, NBC ha rinnovato la serie per una seconda stagione che va in onda negli Stati Uniti dal 22 settembre 2016.

    Cast
    Il 29 maggio 2015 Colin Donnell, reduce dalla serie televisiva Arrow, è stato scelto come ultimo medico dell'ospedale, nel ruolo del Dottor Connor Rhodes. Nel luglio 2015 Brian Tee si è unito al cast nel ruolo del Dottor Ethan Choi, esperto nella prevenzione delle malattie infettive e un ufficiale medico della Marina Reserve. Il 13 agosto 2015 Torrey DeVitto, reduce dalla serie televisiva Pretty Little Liars, è stata scelta nel ruolo della Dottoressa Natalie Manning. Il 14 agosto 2015 Rachel DiPillo è stata scelta come studentessa di medicina al quarto anno nel ruolo di Sarah Reese.

    fonte Wikipedia

    Trailer


     
    .
0 replies since 29/8/2017, 08:37   73 views
  Share  
.