Nathan For You - Non è un altro stupido programma da incubo

Nathan Fielder, Michael Koman, 2013 - in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous

    Nathan For You - Non è un altro stupido programma da incubo


    pPlmLMD


    Nathan for You è un docu-reality statunitense, presentato dal comico Nathan Fielder. La serie è stata co-creata da Fielder e ha debuttato nel 28 Febbraio 2013 sul canale americano Comedy Central, per poi essere trasmessa in Italia il 18 Ottobre del 2016. Nella serie Fielder interpreta una parodia di se stesso; un uomo d'affari goffo, maldestro e patetico, che cerca di aiutare persone e compagnie in difficoltà con le sue scarse competenze sul mondo del buisness, frequentemente offrendo loro strategie e consigli stravaganti e controproducenti, parodiando anche i metodi tipici dei manager e consulenti marketing.


    Informazioni generali:

    Titolo originale Nathan for you
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2013 - in corso
    Formato Serie TV
    Genere Docu-reality, Commedia
    Stagioni 3 (in corso)
    Episodi 24
    Durata 21 minuti (episodio)
    Lingua originale Inglese

    Prima visione USA:

    Rete televisiva: Comedy Central
    Formato: 16:9 HDTV
    Dal: 28 Febbraio 2013 – presente

    Prima visione Italia:
    Servizio streaming: Comedy Central
    Formato: 16:9 HDTV
    Dal: 18 Ottobre 2016 - presente


    CITAZIONE
    Nathan Fielder è un brillante uomo d'affari che si è laureato all'università con ottimi voti, ora usa le sue conoscenze e la sua abilità per aiutare piccole compagnie in difficoltà. Fielder è un uomo a cui piace pensare fuori dalla scatola, quindi se qualcuno vuole assumerlo, deve prendersi la responsabilità di lasciargli completa libertà d'azione e fare tutto quello che dice, in modo da dargli la possibilità esprimere il suo genio. Il personaggio è costruito sulla personalità del vero Nathan Fielder, che soffre di problemi relazionali e di ansia sociale. La serie non si concentra solo sul lato del buisness, ma anche sul modo in cui Nathan si relaziona ai suoi clienti, e passo dopo passo cerca di diventare una persona migliore.


    Episodi



    StagioneEpisodiPrima TV originalePrima TV Italia
    Prima Stagione820132016
    Seconda Stagione820142016
    Terza Stagione820152016
    Quarta StagionendInedita (settembre 2017)Inedita (TBA)



    Produzione

    Lo show è stato concepito da Nathan Fielder (già scrittore per The Ali G Show) e Michael Koeman (Late Night with Conan o'Brien), già veterani della live-tv, mentre lavoravano al programma canadese This hour has 22 minutes, dove Nathan aveva un segmento dove interpretava un avvocato che dava consigli ai consumatori, influenzando lo sviluppo della serie.
    I concept degli episodi nascono solitamente durante dei brainstorming di idee, ma vengono poi testati in anticipo per vedere se funzionano e fanno ridere a livello visivo, per il resto la serie è effettivamente un reality show, dove raramente c'è bisogno di seguire un copione, anche per il presentatore.

    fonte Wikipedia

    Trailer


    Video

     
    .
0 replies since 26/8/2017, 19:39   78 views
  Share  
.