Gypsy

Lisa Rubin - 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Gypsy


    Gypsy


    Gypsy è una serie televisiva statunitense creata da Lisa Rubin per Netflix.
    La serie ha come protagonista Naomi Watts nei panni di una terapista che comincia delle pericolose relazioni intime con le persone che fanno parte delle vite dei suoi pazienti.


    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2017
    Formato serie TV
    Genere drammatico, thriller
    Stagioni 1
    Episodi 10
    Durata 60 min (episodio)
    Lingua originale inglese
    Rapporto 16:9

    Crediti
    Ideatore Lisa Rubin

    Prima visione
    Distribuzione originale
    Data 30 giugno 2017
    Distributore Netflix

    Distribuzione in italiano
    Data 30 giugno 2017
    Distributore Netflix

    from-gypsy-to-black-mirror-the-best-thrillers-to-watch-on-netflix-right-now-136419498021203901-170711131625



    Episodi

    StagioneEpisodiPrima TV originalePrima TV Italia
    Prima stagione1020172017



    Personaggi e interpreti

    - Jean Holloway, interpretata da Naomi Watts
    - Michael Holloway, interpretato da Billy Crudup
    - Sydney, interpretata da Sophie Cookson
    - Allison, interpretata da Lucy Boynton
    - Sam Duffy, interpretato da Karl Glusman
    - Alexis, interpretata da Melanie Liburd
    - Poorna Jagannathan
    - Brenda Vaccaro
    - Rebecca, interpretata da Brooke Bloom
    - Zal, interpretato da Edward Akrout
    - Gary Levine, interpretato da Frank Deal


    Produzione
    Nel gennaio 2016 Netflix annunciò di aver ordinato la serie. Nel febbraio 2016 venne annunciato che Sam Taylor-Johnson avrebbe diretto i primi due episodi e sarebbe stata produttrice esecutiva della serie. Nell'agosto 2017 venne annunciato che la serie era stata cancellata da Netflix.

    fonte Wikipedia

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Una delusione questa serie! Esclusi i primi 3 episodi, è davvero tanto noiosa.
    L'ho comunque guardata tutta quanta giusto perché c'è Naomi Watts che mi piace tantissimo come attrice, ed anche in questo ruolo ha decisamente spaccato tutto! Le lacune che presenta la serie sono colmate proprio dalla sua immensa bravura.

    La storia sarebbe pure interessante: è misteriosa, si racconta molto sulla mente dei personaggi e sui segreti di ognuno di loro, è tanto psicologica e mi intrigava un sacco questo voler indagare sull'inconscio, ed è stato appunto interessante nei primi 3 episodi... Ma poi la trama ha cominciato ad aggrovigliarsi sempre più e son finita con l' annoiarmi, non trovavo proprio un senso agli avvenimenti.
    In particolare il finale dell'ultima puntata ha raggiunto l'apice del nonsense :lol:

    Non ho capito bene quello sguardo d'intesa tra Jean e Sidney. Cosa volevano far capire? Che erano in combutta nel rovinare le vite altrui? E se sì, perché tutto ciò? Mbah


    Fortuna davvero che ci stava Naomi Watts, altrimenti avrei mollato la serie dopo quei 3 episodi, hanno fatto pure bene a cancellarla, per una volta mi trovo d'accordo con i produttori.
     
    .
1 replies since 12/8/2017, 14:07   258 views
  Share  
.