2:22 - Il destino è già scritto

Paul Currie - 29 giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    2:22 - Il destino è già scritto



    Un film di Paul Currie. Con Teresa Palmer, Michiel Huisman, Sam Reid, Maeve Dermody, Remy Hii, Simone Kessell, Kerry Armstrong, John Waters, Jessica Clarke, Marisa Lamonica.

    Titolo originale 2:22. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA, Australia 2017. - Notorious Pictures uscita giovedì 29 giugno 2017.


    CITAZIONE
    Dylan Boyd è un controllore di traffico aereo, un incarico di grande responsabilità che svolge però con scioltezza: la sua capacità di vedere e costruire schermi dove altri vedrebbero solo il caos, ne fa l'uomo giusto al posto giusto. Finché un giorno questa abilità non si ritorce contro di lui e fissa ossessivamente la sua mente su una serie di eventi, che sembrano ripetersi dal mattino fino alle ore 2.22. Distratto da questi pensieri finisce quasi per far schiantare tra loro due aerei e viene sospeso dal lavoro. Una sera a teatro conosce Sarah, appena arrivata a New York proprio su uno dei voli che hanno di pochissimo evitato la collisione. Tra i due c'è un immediato feeling, quasi innaturale, ma anche la relazione con lei sembra cadere nello schema di eventi che si ripetono quotidianamente e che pare sfoceranno in una sparatoria alla stazione dei treni. Dylan dovrà trovare la soluzione prima che sia troppo tardi.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,948
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Non lo so mi sa di boiata. Comunque un'occhiata credo gliela darò.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 30/6/2017, 22:49) 
    Non lo so mi sa di boiata. Comunque un'occhiata credo gliela darò.

    beh è una boiata...un film il cui argomento è anche interessante (le stelle e i viaggi spazio temporali) ma è così superficiale e approssimativo nel trattarlo che diventa una roba senza capo nè coda che non sa neanche lei da che parte andare. Da evitare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,948
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ok. Mi hai convinta.
     
    .
3 replies since 30/6/2017, 17:41   68 views
  Share  
.