Cinquanta sfumature di nero

James Foley - 09 febbraio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Cinquanta sfumature di nero



    Un film di James Foley. Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Eric Johnson, Max Martini, Eloise Mumford, Fay Masterson, Victor Rasuk, Robinne Lee, Primo Allon.

    Titolo originale Fifty Shades Darker. Drammatico, durata 115 min. - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 9 febbraio 2017. - VM 14 -


    CITAZIONE
    Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey è talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto è disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video


    Collegamenti:
    Cinquanta sfumature di grigio
    Cinquanta sfumature di rosso

    Edited by Sidney - 23/1/2018, 11:58
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,383
    NSC Top Player
    +1,942
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Non mi becca neanche tra 50 anni!!!!
    Spazzatura.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Mi hanno fregato una volta, col cavolo che mi sorbisco sti due rimbambiti di nuovo.

    Decisamente meglio questa versione :lol:

    Video
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Film di merda come il primo.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ne ho visto un pezzo mentre facevo cyclette perchè lo stava guardando mia sorella :ph34r: Se il primo è brutto, credetemi questo raggiunge delle vette di indecenza altissime che lo rendono particolarmente comico.

    Anastasia è una babba di minchia che poverina non solo deve avere a che fare con Grey, ma almeno con altri 3-4 (fin dove l'ho visto io e non escludo che possano aumentare) stalker/psicopatici.
    Ci sarebbero mille motivi che dovrebbero portarla a denunciare quell'uomo (e gli altri) alle autorità, minacce di vario genere tipo "vieni a casa o ti ci porto con la forza", annullamento decisionale e della sua persona ed altri vari rami dello stalking, ma lei nulla. Anastasia, va bene, ti capiamo se hai deciso di sopportare tutto questo, non fa niente. C'è una cosa però che avrebbe dovuto indurla definitivamente a mollarlo. Ad un certo punto stanno per ciulare e lei gli dice "baciami" intendendo "leccami la patata". Stranamente si capiscono e lui va, dedicandosi a tale pratica per non più (ad occhio) di cinque massimo sei secondi netti. Se non è questo un buon motivo per lasciarlo ditemi voi cosa può esserci di peggio.

    Ci sono frasi e discorsi da far accapponare la pelle, che va bene restare fedeli al "romanzo", ma un minimo di integrità e dignità intellettuale uno sceneggiatore dovrebbe averla.
    C'era stato un caso mediatico per la parola PETALOSO e nessuno dice nulla sul fatto che Ana venga distratta dalle "SCOPERIE perverse" di Grey?! Ma che termine è.
    Oppure lui le chiede perchè abbia atteso così tanto tempo per fare sesso la prima volta (anche avesse avuto 50 anni sono fatti suoi) e la risposta di lei: "ero impegnata a leggere Jane Austen" o qualcosa del genere, e la frase è posta come se una cosa implicasse necessariamente l'altra. State capendo il senso di tutto questo? Io no.

    Discorsi noiosi, musiche ancora più noiose e banali, recitazione e pathos inesistenti e motivi sconosciuti per il quale Grey è l'idolo delle donne. Basta, ho scritto anche troppo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,383
    NSC Top Player
    +1,942
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ti sei fatta del gran male ahahahahahah
    Mi è venuto in mente leccami prete!!! La parodia de l'esorcista dove Reagan è un gelato gigante.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,662
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io muoio ogni volta che leggo i commenti di Viky :lol:
    Un giorno di qualche tempo fa (qualche mese forse era novembre, non ricordo) ero influenzata e ho avuto la bellissima idea di rivedere 50 sfumature di grigio perché quando lo vidi la prima volta non ero stata in grado di seguirlo molto bene
    (ammetto di averlo visto piratato mentre era al cinema quindi in bassissima qualità audio pessimo ecc ecc. I messaggini che si inviavano tramite cell o mail li leggevo in cirillico e purtroppo non l'ho ancora studiato :D)

    HO voluto farmi del male e riguardarlo, ovviamente quando la curiosità mista a influenza, prende il sopravvento sulla ragione, ho continuato e ho visto anche 50 sfumature di nero...
    La storia dì per sè è davvero pessima, io spero solo che siano stati degli incapaci a trasporlo in modo decente, perché se ciò che viene narrato è fedele al libro, non capisco davvero il senso del successo letterario!
    Un conto è la perversione, la scelta di come fare sesso, di dominare o essere dominato... un altro è essere psicopatici! Poi sta povera Ana (il diminutivo di Anastasya) è davvero sfigata! Tutti quelli che la conoscono si trasformano in stalker, le donne invece la vogliono morta perché Grey ha deciso di stare con lei.... Ommiodddioooo peggio di quando ero adolescente!!!
    Buchi di trama pazzeschi... io ho scritto dei messaggi ad amiche varie per capire certi passaggi che nel film danno per scontato... Non si capisce perché Grey si ecciti vedendo certe cose che fa lei.. e perché.. Quale sia la perversione che vive nella sua mente... Certi passaggi sono davvero poco chiari... Potrei andare avanti per ore...
    Le musiche però, a differenza di Viky, mi piacciono... Non hanno spesso un'attinenza con il film, non danno il giusto phatos (quasi mai davvero, sembrano cose messe a caso)...
    Un punto a favore sono le location :lol: bei posti, belgi ambienti, gli abiti mi piacciono molto!
    Il cambio di regia si nota molto... Questo vorrebbe spingere di più con la sessualità ma fa cilecca alla grande. Non so come abbiano potuto avere così tanto clamore nel mondo... Non lo capisco!
    Eppure chi ha letto i libri mi dice che sono belli.... e che non è come si crede, che la violenza non è così forte e tanto altro... Bho io non capisco.
    Che di fondo, se vogliamo parlare di storie sentimentali, potrebbe pure avere delle buone basi per essere un film decente, ma è totalmente sbagliato come viene snocciolato lungo il percorso... E si, Viky, questo secondo è peggio del primo :D
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,383
    NSC Top Player
    +1,942
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Se ha avuto tanto seguito fa pensare a quanto noi donne siamo masochiste nell'amore.
    La dominazione ci sta anche ma qui è vissuta in maniera assoluta e malata quasi fosse l'unico modo per comunicare e amare.
    Il messaggio che vuole dare il regista qual'è?

    A me è stato detto che i libri sono scritti da cani. Meglio gli Harlequin.
    C'è una depersonalizzazione femminile che almeno nei romanzi d'amore la poraccia di turno un minimo ha.
    Anzi mi correggo non ha nemmeno lì.
    Sembra che quando una s'innamora lascia il cervello l'ingegno e il buon senso nel cassetto del comodino prima di uscire di casa. Accanto al frustino e ai giochini.

    Edited by PENELOPE29 - 23/1/2018, 13:47
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,662
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Vero! Davvero terribile tutto ciò...
     
    .
8 replies since 10/2/2017, 12:56   126 views
  Share  
.