Ouija - L'origine del male

Mike Flanagan - 27 ottobre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Ouija - L'origine del male



    Un film di Mike Flanagan. Con Elizabeth Reaser, Henry Thomas, Kate Siegel, Lin Shaye, Doug Jones, Annalise Basso, Parker Mack, Sam Anderson, Alexis G. Zall, Ele Keats, Eve Gordon, Lulu Wilson.

    Titolo originale Ouija: Origin of Evil. Horror, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 27 ottobre 2016.


    CITAZIONE
    Los Angeles 1967. Alice Zander, da poco rimasta vedova, si guadagna da vivere con la complicità delle figlie Lina e Doris, fingendo di essere una sensitiva in grado di evocare i defunti. Un giorno viene attratta dall'idea di poter aumentare l'efficacia delle sue sedute mettendo in scena una tavola Ouija. Comincia però a farne uso anche la figlia minore Doris che si convince di essere entrata in contatto con il padre. Si tratta invece di altre entità che si nascondono all'interno dell'abitazione.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Bello come Horror. In pratica è il prequel e spiega gli eventi che precedono il primo film uscito nel 2014. Credo sia fatto bene e anche la storia è abbastanza intensa e densa di mistero. Ci sono delle scene forti che fanno fermare il cuore più di una volta.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Dire che è brutto è un complimento, solito filmetto horror banale senza niente di speciale, visto e rivisto.
    Ti pareva che poi non ci buttavano in mezzo un prete e la solita bimbetta psicopatica. Potete evitare, l'ennesimo horror fotocopia e riciclato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,387
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    Molto carino. Ho trovato due citazioni. Se l ho già scritto scusatemi. Quando il prete arriva davanti alla casa e si ferma con la valigetta .... sembra l'immagine de l'Esorcista.
    E quando il ragazzo in cantina fruga bel buco del muro la bimba bionda dietro di lui fa le stesse espressioni della ragazza che ride all' infinito ne la casa di Raimi.

    Mi ha divertito e in alcune scene spaventato.
    Non è senza pecche soprattutto nel finale in cui si perde via.
    Ma la bambina è fantastica ahah
     
    .
3 replies since 29/10/2016, 15:38   39 views
  Share  
.