Parliamo di sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keira«
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Love Yourself. Love Myself

    Group
    Member
    Posts
    734
    NSC Top Player
    +106
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Da tre anni a questa parte non mi perdo una gara di MotoGp. Non sono una sostenitrice accanita di Vale, le vittorie di Marquez e Lorenzo non mi fanno disperare, l'unico che proprio non posso vedere è Iannone, con me ha chiuso due anni fa quando ha ucciso il gabbiano a Phillip Island. Da quel momento ho deciso di prendere sotto la mia ala protettiva il suo compagno di scuderia, Dovizioso, infatti l'anno scorso la sua moto stava sempre per terra. Con il tempo ho avuto poi modo di "conoscere" quel mattacchione di Cal Cruthclow, il quale mi ha conquistata definitivamente poco tempo fa mettendo su Instagram un video girato con il suo telefono durante i test del Qatar. Cosa c'è di tanto particolare? Beh, il telefono era stato posizionato sul serbatoio della moto, attaccato con del nastro, e quando la Direzione Gara gli ha fatto togliere il video lui se n'è uscito con un "Spero che l'abbiate salvato!” :lol:
    Quindi per quest'anno ho deciso di adottare lui (non a caso domenica è caduto non una, ma ben due volte, mentre Dovizioso ha fatto la sua gara della vita).
    Va be', tanto questo mondiale lo vincerà Viñales, ha sia le capacità che la moto.

    Anni fa invece seguivo assiduamente il calcio, poi mi sono stancata di litigare con gli Juventini che stavano in classe con me e quindi piano piano ho mollato. Ogni tanto mi capita ancora di vedere qualche spezzone di partita, ma solo se a giocare ci sono o il Milan, che è la squadra che tifo, o il Napoli, che è quella che tifa mio padre.
    Quando capita seguo anche il tennis, se a giocare sono Federer e Wawrinka la visione è d'obbligo.
    Al momento sono in corso i Miami Open, dove uno dei nostri Italiani, Fognini, giocherà la semifinale con Nadal. Quest'ultimo in passato non potevo vederlo, poi con tutto quello che ha passato me lo sono preso a cuore, quando a gennaio ha perso la finale degli Australian Open contro Federer sembravo quasi più dispiaciuta di lui :lol:
    Per sapere chi giocherà l'altra semifinale bisogna aspettare questa sera. Spero che a passare siano Federer e Kyrgios, quest'ultimo deve assolutamente battere Zverev, mi provoca lo stesso livello di orticaria di Murray.
    Infine qualche volta mi ipnotizzo guardando lo snooker, ossia il biliardo inglese. Non pensavo potesse essere così interessante e coinvolgermi così tanto :lol:

    Se invece volete torturarmi fatemi vedere la Formula 1. Mi è capitato di vederla una volta ed in non so quanti giri non c'è stato nemmeno un sorpasso. Assurdo.
     
    .
890 replies since 13/9/2016, 18:57   6520 views
  Share  
.