Torneo delle attrici - II Edizione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Charlize Theron
    60.00%
    6
  • Monica Vitti
    40.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 10)

Torneo delle attrici - II Edizione

terminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ritorniamo momentaneamente con un gioco tappabuchi e quale migliore di questo. Facciamo una seconda ondata di attrici proposte da voi tempo addietro in questo topic.

    Per gli smemorati ed i novizi: il gioco consiste in degli scontri diretti a coppie. Il sondaggio come potete vedere è contrassegnato da vari gruppi, in quanto è possibile votare un solo nome per gruppo.
    ES. Nel gruppo A c'è Helen Hunt VS Mia Wasikowska, potete votare solo una delle due, non entrambe. Stessa cosa per tutti i gruppi successivi.
    Eventuali voti non regolari saranno annullati.
    Si comincia con 16 voti a disposizione su un totale di 32 attrici in gara.
    Ogni fase del torneo avrà una durata di un paio di giorni, in base all'affluenza.

    Si ricorda che questo gioco non ha lo scopo di eleggere la migliore attrice del mondo, ma l'attrice che piace di più agli utenti e quindi in base al proprio gusto. Non c'è niente di male se preferite Peppino Il Sordo da Fiumara di Muro al pluripremiato John Magnacci III da Formentera.
    È bello che ci sia un confronto nel rispetto reciproco, difendete ciò che vi piace in questa vita o nell'altra.
    I nomi più scomodi sono già passati col torneo precedente, perciò dovrebbe essere un'edizione più tranquilla :lol:

    Buon divertimento e commentate!!



    FINALE

    UQx44sl
    Nuovo tabellone con tutti i dettagli. Clicca per la super full hd definizione.



    Charlize TheronMonica Vitti




    SEMIFINALE

    UQx44sl
    Nuovo tabellone con tutti i dettagli. Clicca per la super full hd definizione.



    GRUPPO A
    Charlize Theron
    Isabelle Adjani
    (6-5)
    GRUPPO B
    Naomi Watts
    Monica Vitti
    (5-6)


    QUARTI DI FINALE

    UQx44sl
    Nuovo tabellone con tutti i dettagli. Clicca per la super full hd definizione.



    GRUPPO A
    Mia Wasikowska
    Charlize Theron
    (5-6)

    GRUPPO B
    Isabelle Adjani
    Sandra Bullock
    (6-5)
    GRUPPO C
    Liv Ullmann
    Naomi Watts
    (3-8)

    GRUPPO D
    Monica Vitti
    Uma Thurman
    (6-5)


    OTTAVI DI FINALE

    UQx44sl
    Nuovo tabellone con tutti i dettagli. Clicca per la super full hd definizione.



    GRUPPO A
    Mia Wasikowska
    Anna Karina
    (9-2)

    GRUPPO B
    Charlize Theron
    Ellen Page
    (11-0)

    GRUPPO C
    Gong Li
    Isabelle Adjani
    (5-6)

    GRUPPO D
    Keira Knightley
    Sandra Bullock
    (3-8)
    GRUPPO E
    Lauren Bacall
    Liv Ullmann
    (4-7)

    GRUPPO F
    Michelle Pfeiffer
    Naomi Watts
    (3-8)

    GRUPPO G
    Monica Vitti
    Penelope Cruz
    (6-5)

    GRUPPO H
    Cate Blanchett
    Uma Thurman
    (5-6)


    Sedicesimi

    UQx44sl
    Nuovo tabellone con tutti i dettagli. Clicca per la super full hd definizione.



    GRUPPO A
    Helen Hunt
    Mia Wasikowska
    (2-6)

    GRUPPO B
    Zhang Ziyi
    Anna Karina
    (3-4)

    GRUPPO C
    Charlize Theron
    Charlotte Gainsbourg
    (5-3)

    GRUPPO D
    Claudette Colbert
    Ellen Page
    (0-7)

    GRUPPO E
    Gloria Swanson
    Gong Li
    (1-6)

    GRUPPO F
    Gwyneth Paltrow
    Isabelle Adjani
    (2-5)

    GRUPPO G
    Keira Knightley
    Kirsten Dunst
    (5-3)

    GRUPPO H
    Isabelle Huppert
    Sandra Bullock
    (3-5)
    GRUPPO I
    Laura Dern
    Lauren Bacall
    (1-6)

    GRUPPO J
    Liv Ullmann
    Mandy Moore
    (5-2)

    GRUPPO K
    Irene Jacob
    Michelle Pfeiffer
    (1-7)

    GRUPPO L
    Kate Beckinsale
    Naomi Watts
    (1-7)

    GRUPPO M
    Nastassja Kinski
    Monica Vitti
    (0-8)

    GRUPPO N
    Penelope Cruz
    Shirley MacLaine
    (6-3)

    GRUPPO O
    Talia Shire
    Cate Blanchett
    (0-8)

    GRUPPO P
    Uma Thurman
    Whoopi Goldberg


    Edited by Viky017 - 16/6/2016, 23:59
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    4,074
    NSC Top Player
    +656
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    GRUPPO A: Mia Wasikowska
    GRUPPO B: Mi dispiace eliminare Zhang Ziyi ma Anna Karina è la mia preferita
    GRUPPO C: Charlotte Gainsbourg
    GRUPPO D: Ellen Page
    GRUPPO E: Gong Li
    GRUPPO F: Isabelle Adjani <3
    GRUPPO G: Keira Knightley
    GRUPPO H: Isabelle Huppert, manco a dirlo
    GRUPPO I: Lauren Bacall
    GRUPPO J: Liv Ullmann
    GRUPPO K: Irene Jacob
    GRUPPO L: Naomi Watts
    GRUPPO M: Monica Vitti, anche se apprezzo molto pure la Kinski
    GRUPPO N: Penelope Cruz, ma mi dispiace moltissimo per la povera Shirley ç_ç
    GRUPPO O: Cate Blanchett
    GRUPPO P: Uma Thurman
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    beh, sproloquio un pò dai XD spiattello i miei voti!

    GRUPPO A
    Helen Hunt: e beh non potevo non votarla!! Ha recitato in uno dei miei film preferiti di sempre, Qualcosa è cambiato, e l’ho trovata mitica!! Bellissima interpretazione, ma non mi colpisce solo per quel film. La vedo bene anche in cose meno impegnate, tipo nella commedia What women wants. Insomma, la vedo adatta a tutto e sa prendermi. Devo dire però che apprezzo tantissimo anche Mia Wasikowska!!! E chi se la scorda più in Stoker e Maps to the stars??? Come anche in Jane Eyre!! Bravissima attrice e ha ancora tanto tempo per stupire!!

    GRUPPO B:
    Zhang Ziyi: onestamente l’ho votata per simpatia e perché la trovo molto bella xD non ho mai visto niente né dei suoi film, né di quelli della Karina (ignoranza dilaga).

    GRUPPO C:
    Charlotte Gainsbourg: qui ci ho pensato per dei momenti!!! Adoro entrambe per motivi diversi ma alla fine ho votato Charlotte!! Mi ha troppo colpita in Nymphomaniac e Antichrist (nonostante quest’ultimo film non l’ho finito di guardare. L’ho chiuso appena ho visto che voleva giocare all’allegro chirurgo. Non ce l’ho fatta). I ruoli tormentati sono il suo forte secondo me! Ma comunque mi è piaciuta anche nel film sentimentale Tre cuori e nel Jane Eyre di Zeffirelli!

    GRUPPO D:
    Ellen Page: anche qui pago la mia ignoranza, la Colbert la conosco solo di fama, quindi voto Ellen, che considero una bravissima attrice e che non mi ha mai mai delusa in nessun ruolo per ora!!

    GRUPPO E
    Gong Li: ho recuperato di recente Lanterne rosse e me ne sono innamorata di questa donna!! Guarderò sicuramente qualcos’altro di suo. La Swanson anche qui, so che è una grande attrice solo di fama.

    GRUPPO F
    Isabelle Adjani: a me Gwyneth Paltrow non è mai piaciuta particolarmente. Non dico che non sia brava, anzi. Alcuni suoi film mi sono anche molto piaciuti (Two lovers lo adoro ad esempio), ma non mi convince sempre, non so perché. Le preferisco la Adjani, sebbene ho ancora visto poco dei suoi lavori. Ma anche solo il Nosferatu di Herzog mi basta per votarla.

    GRUPPO G
    Keira Knightley: scelta tormentata anche questa! Due attrici che amo moltissimo!! Ma keira mi prende di più. Troppi bei film che amo tanto, e troppe belle interpretazioni!! Orgoglio e pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina, The duchess, A dangerous Method, Domino! Insomma, la lista è lunga XD

    GRUPPO H
    Sandra Bullock: e beh, qui ho votato ad occhi chiusi. La Sandrona ce l’ho nel cuore. E' un camaleonte, sta bene nel drammatico e nella commedia!!! Della Huppert non ho visto nulla.

    GRUPPO I
    Lauren Bacall: per me è stata un titano questa donna. Troppo mi piace, aveva uno sguardo magnetico ed era molto graffiante quando recitava!!! Mi è piaciuta in Acque del sud in modo particolare! Brava anche la Dern, ma non mi colpisce allo stesso modo.

    GRUPPO J
    Liv Ullmann: ho visto poco di quest'attrice, pensandoci forse ho visto solo un film, in cui ha anche un piccolo ruolo. Ma la preferisco comunque a Mandy Moore, che non mi intriga. L’ho vista solo in qualche commedia per adesso. Non è malaccio, ma non le vedo nulla di particolare.

    GRUPPO K
    Michelle Pfeiffer: anche qui voto ad occhi chiusi. E’ una delle mie attrici preferite di sempre, la venerooo! non dico che mi sono magiata tutta la sua filmografia.... ma quasi xD

    GRUPPO L
    Naomi Watts: anche lei, ammore profondo!!!

    GRUPPO M
    Monica Vitti: una delle mie attrici italiane preferite in assoluto!!!! Troppo forte questa donna, bravissima!! Ne ha fatti davvero troppi che mi sono piaciuti!! E poi ha un modo di recitare molto viscerale, mi coinvolge tanto!!!

    GRUPPO N
    Shirley MacLaine: scelta combattuta perché mi piacciono molto entrambe!! Ma voto la MacLaine!!! Ne L’appartamento, tra gli altri, mi piaciuta un sacco!! Ma dovesse passare Penelope, sarei lo stesso contenta!!!

    GRUPPO O
    Cate Blanchett: senza alcuna esitazione il mio voto va a lei. Blue Jasmine, Carol, Elizabeth e tanti altri... Immensa. Brava attrice anche la Shire, ma oltre alle saghe di Rocky e Il padrino, non ho visto nulla di quest’attrice.

    GRUPPO P
    Uma Thurman: le sono devota XD troppo la amo questa donna. Elimino l’altro mio grande ammore per lei!! Adoro la Whoopi, ma Beatrix Kiddo mi ha rapita ormai da anni. E mi piace un sacco anche nelle commedie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Gruppo A: anch'io come Angelica adoro Qualcosa è cambiato, trovo che Helen Hunt sia una bravissima attrice, MA ho votato Mia Wasikowska (fingendo di non sapere che abbia fatto i moderni Alice in Wonderland) perchè non sbaglia un colpo, oltre ad essere protagonista in due film stratosferici come Stoker e Maps to the Stars, anzi tre mettiamoci anche Crimson Peak.

    Gruppo B: Zhang Ziyi perchè di suo ho visto un film che ricordo (Memorie di una Geisha) e due che non ricordo (2046 e The horseman) mentre di Anna Karina zero, perciò qui hanno votato i numeri.

    Gruppo C: e qui con grande dispiacere escludo la Gainsbourg e voto Charlize Theron. A parità di gradimento ho votato lei perchè oltre ad essere bravissima è riuscita a farmi piacere il film di Biancaneve e di questi tempi non è poco.

    Gruppo D: Ellen Page perchè l'altra ignoro totalmente chi sia, anche se da quando ha fatto coming out su instagram posta solo foto di cani e quasi quasi stavo per cambiare idea.

    Gruppo E: Gong Li come sopra, e non vedo l'ora di trovare qualche altro suo film dove interpreta qualche personaggio malvagio perchè le riesce alla perfezione.

    Gruppo F: Gwyneth Paltrow non mi è mai piaciuta e penso che mai mi piacerà, perciò la francese che si fa bombare dai mostri.

    Gruppo G: noto d'essere l'unica ad averla votata Kirsten Dunst, ma vi confesso per la prima volta nella storia che Keira Knightley mi lascia totalmente indifferente. Mi piacciono i suoi film, ma non l'ho mai trovata indispensabile.

    Gruppo H: qui ho rischiato il colpo al cuore. Sandra Bullock è la protagonista del mio film preferito di sempre, perciò non può non piacermi, ma Isabelle Huppert è praticamente ed indubbiamente più brava, oltre a piacermi immensamente. Alla fine ho scelto col cuore e non con la mente ed ho votato Bullock.

    Gruppo I: Laura Dern ma totalmente a caso, ho visto mezzo film suo.

    Gruppo J: Liv Ullmann perchè Mandy Moore non so chi diavolo sia.

    Gruppo K: Michelle Pfeiffer come sopra.

    Gruppo L: Naomi Watts indubbiamente. La Backinsale a parte Underworld (unica saga sui vampiri degna di nota) non ha fatto nulla che possa considerarsi cinema, praticamente la sua filmografia è composta dal vuoto.

    Gruppo M: il patriottismo dice Vitti.

    Gruppo N: Penelope Cruz perchè è troppo brava. Della MacLaine ho visto qualche film, ma non ricordo nulla.

    Gruppo O: Cate Blanchett e se avete visto Blue Jasmine farete la scelta giusta.

    Gruppo P: entrambe mi piacciono, ma non sono attrici che mi fanno impazzire. Whoopi Goldberg mi fa ridere però ho votato la Thurman per riconoscenza nei confronti di Pulp e Quentin.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ultimo giorno per votare, forza...vi vedo che non l'avete fatto ancora, che credete

    fullsize
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ho votato anche io
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,148
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Votato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Nuovo sondaggio (8 voti disponibili) - OTTAVI DI FINALE

    UQx44sl
    Nuovo tabellone con tutti i dettagli. Clicca per la super full hd definizione.



    GRUPPO A
    Mia Wasikowska
    Anna Karina

    GRUPPO B
    Charlize Theron
    Ellen Page

    GRUPPO C
    Gong Li
    Isabelle Adjani

    GRUPPO D
    Keira Knightley
    Sandra Bullock
    GRUPPO E
    Lauren Bacall
    Liv Ullmann

    GRUPPO F
    Michelle Pfeiffer
    Naomi Watts

    GRUPPO G
    Monica Vitti
    Penelope Cruz

    GRUPPO H
    Cate Blanchett
    Uma Thurman
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ho votato
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    4,074
    NSC Top Player
    +656
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    GRUPPO A: Anna Karina, il volto più bello della Nouvelle Vague
    GRUPPO B: Charlize Theron, ma in realtà non mi esalta nessuna delle due
    GRUPPO C: Isabelle Adjani, sempre lei <3
    GRUPPO D: Keira Knightley
    GRUPPO E: Sfida dura tra due attrici storiche, ma preferisco leggermente la nordica Liv Ullmann
    GRUPPO F: Naomi Watts
    GRUPPO G: Oggettivamente vado su Monica Vitti, ma mi dispiace per la povera Penelope, te quiero mucho ç_ç
    GRUPPO H: Cate Blanchett, ma di poco
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    GRUPPO A - Mia Wasikowska, come detto non sbaglia un colpo, a parte i presunti film di Alice che in realtà non esistono, attrice molto promettente, guardiamo al futuro

    GRUPPO B - Charlize Theron, anche qui confronto senza eguali (si, sto scrivendo scorrendo dal basso verso l'alto)

    GRUPPO C - Gong Li, qui mi piacciono entrambe, ma ho votato lei dal momento che ho visto più suoi film, la sfida è ancora aperta

    GRUPPO D - Sandra Bullock, già detto per entrambe

    GRUPPO E - Liv Ullmann, così

    GRUPPO F - Naomi Watts, confronto senza eguali

    GRUPPO G - Penelope Cruz, immensa bravura ma pare non avere chance :'(

    GRUPPO H - Cate Blanchett, anche se noto con gran sorpresa che Uma la sta spuntando di un soffio 'o'
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,148
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Votai anche io.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    VotateVotateVotate :shifty:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Member
    Posts
    11,372
    NSC Top Player
    +300
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    Fatto :)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    GRUPPO A: Mia Wasikowska, mi piace in tutte le sue interpretazioni... è giovanissima, ma ha talento da vendere. Due esempi su tutti "Stoker" e "Maps to the stars", ma è brava anche in "Jane Eyre", "L'amore che resta" e "Crimson Peak"

    GRUPPO B: Ellen Page mi piace moltissimo, ma Charlize è Charlize! Sempre convincente in ruoli tra i più diversi. Bellissima si, ma anche di immenso talento.

    GRUPPO C: Isabelle Ajani. In Adele H. l'ho adorata. Gong Li la conosco poco. Mea culpa.

    GRUPPO D: mi piacciono entrambe per motivi differenti. Alla fine scelgo la Knightley perchè sono un'amante dei film in costume e lei ne ha girati molti tra i miei preferiti.

    GRUPPO E: Liv Ullmann senza un motivo specifico.

    GRUPPO F: senza pensare nemmeno un secondo, voto Naomi Watts. Perchè è immensa. Punto.

    GRUPPO G: Penelope Cruz. La trovo molto intensa e profonda nelle sue interpretazioni.

    GRUPPO H: mi dispiace per Uma, ma contro Cate non c'è gara. La raffinatezza della Blanchett è ineguagliabile.
     
    .
37 replies since 8/6/2016, 11:47   668 views
  Share  
.