10 Cloverfield Lane

Dan Trachtenberg - 28 aprile 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    10 Cloverfield Lane



    Un film di Dan Trachtenberg. Con Mary Elizabeth Winstead, John Goodman, John Gallagher Jr, Mat Vairo, Cindy Hogan, Jamie Clay.

    Titolo originale 10 Cloverfield Lane. Azione, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 28 aprile 2016.


    CITAZIONE
    ichelle lascia il proprio compagno e mentre guida nella notte ha un incidente. Si risveglia bloccata da manette in un bunker con un tutore a una gamba e una flebo nel braccio. Un certo Howard dice di averla raccolta in strada e di averla portata lì per il suo bene. Michelle non sa che all'esterno sono accaduti eventi catastrofici e che solo rimanendo lì con lui e con il più giovane Emmett potrà sopravvivere. La ragazza ha però più di un motivo per dubitare e cerca di trovare un modo per fuggire.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Pensavo di trovare una marea di commenti...nessuno l'ha visto? Da qualche parte mi ricordavo d'aver letto o sentito parlarne benissimo.

    Il primo Cloverfield mi era piaciuto tanto, angosciante come pochi e sensato nel suo stile prima che arrivasse l'ondata di film mockumentary mediocri.
    Questo sequel è stato una furbata ed atipico nella sua natura. Infatti fino a dieci minuti dalla fine potrebbe essere tranquillamente un film a se, collegandosi poi proprio all'ultimo con il precedente. Non riprende ne la vicenda narrativa ne l'arco temporale dell'altro film e questo gli da la possibilità di aprirsi moltissime strade.

    Lo consiglio anche se non avete visto Cloverfield, perchè è un thriller fatto benissimo che in un continuo alternarsi tra le prese di posizione e personalità dei protagonisti crea una tensione incredibile. Molto molto bello.

    Su The Cloverfield Paradox non mi esprimo perchè è un abominio, non mi prendo nemmeno la briga di creare la scheda.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,948
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    è un film senz'altro particolare, per me riuscitissimo e anche molto ben recitato, finale da sballo!!!
    promosso a pieni voti.
    non dico altro, guardatelo.
     
    .
2 replies since 30/4/2016, 14:34   50 views
  Share  
.