Before we go

Chris Evans - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous

    Before we go



    Un film di Chris Evans. Con Chris Evans, Alice Eve, Maria Breyman, Scott Evans, Emma Fitzpatrick. Mark Kassen, Beth Katehis, Kevin Carolan, Daniel Spink, Allie Woods Jr., Gerald Bunsen, Fenton Lawless, Turhan Caylak, Elijah Moreland, Paul Monte Jr.

    Commedia, durata 89 min. USA 2014.


    CITAZIONE
    Il film è una storia d'amore che racconta di uno sfortunato sassofonista che incontra una giovane donna, Eve, alla ricerca di una stazione ferroviaria. La coppia trascorre una romantica avventura notturna prima della partenza della giovane con il primo treno per New York.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Devo dire che questo film mi è piaciuto, e questa cosa mi ha un po’ spiazzata xD Non amo molto Chris Evans come attore, ma ero curiosa lo stesso di vedere cosa poteva combinare questo bel giuovine nelle vesti di regista. Devo dire che il film non è stato malaccio, e mi è piaciuto pure lui nella parte. I due protagonisti sono dei perfetti sconosciuti l’uno per l’altra. Si ritrovano a dover passare delle ore insieme per una serie di cause, e man mano li vediamo conoscersi e cercare di risolvere i loro vari casini …. Si parla di sentimenti, ma non l’ho trovato un film eccessivamente smielato, e neanche troppo banale, nonostante la storia è un qualcosa di già visto (per certi versi mi ha ricordato Prima dell'alba).
    In certi punti ho fatto fatica a seguire però, la storia è come se si intoppasse e la noia c'era quasi...
    Evans come dicevo prima mi è piaciuto..un pò meno la Eve..
    Non lo faccio entrare tra i miei preferiti del genere, ma non lo scarto nemmeno! Poi a me i film che mandano dei bei messaggi piacciono sempre.
    Consigliato se siete in vena di romanticismo e vi va di vedere una storiella carina :)
     
    .
1 replies since 24/2/2016, 10:33   61 views
  Share  
.