L'autre

Film con dominique blanc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna123456789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,

    vorrei sapere se esiste una versione in un'altra lingua (italiano, spagnolo o inglese) o magari anche con sottotitoli di questo film francese dal titolo "l'autre" del 2008 del regista Patrick-Mario Bernard con l'attrice Dominique Blanc.

    Grazie

    Anna
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Esiste perché l'hanno prodotto almeno in inglese. Hai provato a cercarlo con il titolo inglese, "the other one" ?
     
    .
  3. anna123456789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, credo che ci sia una versione anche in spagnolo. Il problema č che non si trova nč la versione inglese, nč quella spagnola (eventuale). A me interesserebbe anche una versione in francese con sottotitoli di qualunque lingua tra quelle piu' note. Ma dove trovarle?

    Cmq grazie della risposta

    Anna
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Se riesci a trovare e scaricare il film in lingua originale poi puoi scaricare il file con i sottotitoli da applicargli.
    Ho fatto una rapida ricerca e mi pare ci siano in inglese e francese (devi cercare ad esempio: titolo film sub eng .srt). Ti basterà in questo caso aprire il file video con VLC e che nella stessa cartella sia presente il file .srt (sottotitoli).
     
    .
  5. anna123456789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta. L'idea di scaricare i sottotitoli č ottima. Purtroppo ho cercato su tutti i siti web specializzati gli archivi per i sottotitoli di questo film, ma non sono riuscita a trovarne nemmeno uno. Peccato. Grazie ancora. Ciao
    Anna
     
    .
4 replies since 15/1/2016, 11:47   54 views
  Share  
.