Consiglio scene matrimonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Dunque, dunque...sono un pò imbarazzata al momento...ma vediamo...siccome vi considero la mia grande famiglia virtuale, do anche a voi questa notizia! A maggio mi sposo! Ma siccome non sarei una cinefila convinta se non ci mettessi un pizzico di cinema anche in questo momento (sono già che penso di dare nomi di luoghi di film ai tavoli del ricevimento ... per il tavolo sposi ho pensato a "blindocisterna" XD)...chiedo a voi un pò di scene di film con tema matrimonio. Le più divertenti, esilaranti, ironiche, assurde ed anche un pò strappalacrime (anche se io sicuro non piangerò! XD) per suggerirmi cosa sarebbe bello fare o assolutamente non fare quel giorno! Grazie a tutti! :D
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,147
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Ellie inanzitutto congratulazioni!!!!
    La prima scena che mi viene in mente quanto penso a matrimoni al cinema è quella de Il Laureato: commovente, adrenalinica, malinconica, persino comica:
    Video
    Non so se la ritieni adatta però :P
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    4,074
    NSC Top Player
    +656
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Dovresti fare un'entrata in scena come quella che si vede in Underground di Kusturica

    Video

    E poi proseguire con una festa sui toni di quella nel suddetto film, la più esilarante e delirante che mi ricordi, di cui però su youtube si trova solo questo breve estratto