Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

Bill Condon - 19 novembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline

    Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto



    Un film di Bill Condon. Con Ian McKellen, Milo Parker, Laura Linney, Hattie Morahan, Patrick Kennedy, Hiroyuki Sanada, Roger Allam, Colin Starkey, Philip Davis, Nicholas Rowe, Frances de la Tour, Madeleine Worrall, Sarah Crowden, Takako Akashi, Zak Shukor.

    Titolo originale Mr. Holmes. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - Gran Bretagna, USA 2015. - Videa - CDE uscita giovedì 19 novembre 2015.


    CITAZIONE
    Ritiratosi da tempo in una casa di campagna e abbandonata ormai la professione, Sherlock Holmes è un anziano che lotta con la perdita di memoria e le difficoltà di una vita senile. C'è però ancora qualcosa che deve scoprire, un dettaglio nella sua memoria che non riesce a mettere a fuoco, relativo alla maniera in cui ha chiuso la sua carriera. Un disastro con le api della sua coltivazione, un non ben chiaro viaggio in Giappone e il rapporto con la donna che bada alla casa e il suo bambino, condiscono questa ricerca privata.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 22/11/2015, 20:44
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    176
    NSC Top Player
    +19
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    'Sherlock Holmes come non l'avete mai visto'... Appunto, non ho mai visto una trasposizione cinematografica di Holmes così pessima, a prescindere dal fatto che narra la Post-Carriera del detective a cui manca l'ultimo pezzo del puzzle per risolvere il suo ultimo 'caso', è un film noioso, mi aspettavo un film molto più interessante con una trama avvincente. L'interpretazione di McKellen eccezionale così come la sceneggiatura, molto originale e ben dettagliata.
    Non sono un appassionato del personaggio quindi forse il mio parere è strettamente soggettivo, ma non lo consiglierei.

    VOTO 4/10
     
    .
1 replies since 15/10/2015, 11:18   48 views
  Share  
.