Heartburn - Affari di cuore

Mike Nichols - 1986

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous

    Heartburn - Affari di cuore





    Un film di Mike Nichols. Con Jack Nicholson, Meryl Streep, Jeff Daniels, Stockard Channing, Maureen Stapleton.

    Titolo originale Heartburn. Drammatico, durata 108 min. - USA 1986.


    CITAZIONE
    Dal best-seller autobiografico di Nora Ephron: il matrimonio di una coppia-bene sembra filare liscio finché lei non scopre che, mentre è incinta, lui ha un'amante.

    fonte MyMovies


    Trailer



    Video



    Edited by Angelica90 - 24/2/2016, 12:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Film con i miei due attori preferiti che ancora non sono riuscita a vedere perchè online non esiste.
    Il dvd probabilmente si trova, ma vale la pena comprarlo? Se qualcuno l'ha visto, mi faccia sapere :lol:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Io l'ho guardato proprio tempo fa,lo beccai su rai movie.A me è piaciuto!Non è chissà quale film ma è godibile,si lascia guardare.Io l'ho trovato anche simpatico a tratti!
    Comunque sono proprio Meryl e Nicholson che ravvivano il tutto e che tengono incollati allo schermo!!A lui le parti da bastardone donano particolarmente :lol: e lei la amo sempre!! Meryl è sempre Meryl,e neanche qui si smentisce! Viky mi sento di consigliartene la visione proprio per la loro bella prestazione,ma non so se vale la pena comprarlo.. seppur un film godibile,la storia è un qualcosa di già visto secondo me.

    Se riesci a trovarlo su internet è meglio :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Eh, è quello il problema :lol: Magari riesco a beccarlo quando lo fanno in tv, tengo d'occhio rai movie non si sa mai fanno qualche replica :D
     
    .
3 replies since 5/9/2015, 09:43   57 views
  Share  
.