Graceland

Jeff Eastin, 2013-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous

    Graceland

    graceland-banner


    Graceland è una serie televisiva statunitense creata da Jeff Eastin per il cabler USA Network, trasmessa dal 6 giugno 2013.
    In Italia ha debuttato il 20 maggio 2014, trasmessa dai canali di Fox Italia. Il 1º ottobre 2015 USA Network ha ufficialmente cancellato la serie dopo tre stagioni.


    Paese: Stati Uniti d'America
    Anno 2013-2015
    Formato: serie TV
    Genere: poliziesco, drammatico
    Stagioni: 3
    Episodi: 38
    Durata: 42 min (episodio)
    Lingua originale: inglese

    Crediti
    Ideatore: Jeff Eastin
    Produttore esecutivo: Jeff Eastin, Sean Daniel
    Casa di produzione: Fox Television Studios

    Prima visione
    Prima TV Stati Uniti d'America
    Dal: 6 giugno 2013
    Al: 17 settembre 2015
    Rete televisiva: USA Network

    Prima TV in italiano (gratuita)
    Dal: 5 luglio 2016
    Al: in corso
    Rete televisiva: TV8

    Prima TV in italiano (pay TV)
    Dal: 20 maggio 2014
    All': 8 dicembre 2015
    Rete televisiva: Fox Crime (st. 1-3), Fox (st. 2)

    CITAZIONE
    Un gruppo di agenti federali sotto copertura provenienti da diverse agenzie di sicurezza statunitensi (DEA, FBI e ICE) si trova a coabitare in una casa sulla spiaggia confiscata nel sud della California, chiamata proprio Graceland. L'agente speciale dell'FBI Mike Warren è assegnato a Graceland proprio alla fine dell'addestramento a Quantico.

    Episodi

     Stagione Episodi Prima tv USA Prima tv Italia
     Prima stagione 12 2013 2014
     Seconda stagione 13 2014 2015
     Terza stagione 13 2015 2016


    cast



    Personaggi e interpreti
    Personaggi principali
    - Agente dell'FBI Paul Briggs (stagioni 1-in corso), interpretato da Daniel Sunjata, doppiato da Fabio Boccanera.
    - Agente dell'FBI Mike "Levi" Warren (stagione 1-in corso), interpretato da Aaron Tveit, doppiato da Alessandro Ward.
    - Agente dell'FBI Catherine "Charlie" DeMarco (stagioni 1-in corso), interpretato da Vanessa Ferlito, doppiata da Alessia Amendola.
    - Agente della ICE Dale "DJ" Jakes (stagioni 1-in corso), interpretato da Brandon Jay McLaren, doppiato da Francesco Meoni.
    - Agente dell'FBI Joe "Johnny" Tuturro (stagioni 1-in corso), interpretato da Manny Montana, doppiato da Francesco Campaiola.
    - Agente della DEA Paige Arkin (stagioni 1-in corso), interpretato da Serinda Swan, doppiata da Guendalina Ward.

    Personaggi secondari
    - Agente della DEA Lauren Kincaid, interpretata da Scottie Thompson.
    - Capo Sezione Quantico, Agente speciale Sam Campbell, interpretato da Courtney B. Vance.
    - Supervisore agenti DEA Gerry Silvo, interpretato da Jay Karnes.
    - Ufficiale di controllo dell'FBI Juan Badillo, interpretato da Pedro Pascal.
    - Il criminale Jeremiah Bello, interpretato da Gbenga Akinnagbe.
    - Fidanzata di Mike, Abby interpretata da Jenn Proske.
    - Il boss messicano Carlos Solano, interpretato da Nestor Serrano.
    - Il figlio Carlito, interpretato da Erik Valdez.
    - Lucia Solano, sorella di Carlito, interpretata da Jamie Gray Hyder.
    - Sid Markham, interpretato da Carmine Giovinazzo, doppiato da Alessandro Quarta. È il capitano corrotto della Task Force della Polizia di Los Angeles.

    Produzione

    Ispirata a una storia vera, è stata ordinata a giugno 2012 per essere trasmessa dall'estate 2013. L'attrice Serinda Swan era stata inizialmente scritturata per un ruolo da guest star, ma il 30 novembre è stata promossa a membro regolare del cast.

    fonte Wikipedia

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica_ - 28/10/2016, 10:54
     
    .
  2. OldFilm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incollo ciò che ho scritto sotto la richiesta:

    Avevo abbandonato le serie TV dopo Taken e Prison Break, per mancanza di tempo ma anche perché nessuna mi ispirava particolarmente. Quindi non avendo una gran cultura di serie tv la mia valutazione non conta molto. E' abbastanza leggero, in parte comico/surreale in quanto sembra non gli accada mai nulla. Però mi ha preso molto perché dopo un pò di puntate iniziano ad intrecciare i "casini" di ogni agente che non si risolvono sempre subito. Sono fermo alla seconda stagione (l'ho scoperto perché stanno dando la prima su MTV da qualche settimana, l'ho visto online in streaming le prime 2 stagioni in 3 giorni, la terza si trova solo sottotitolata..). Finora mi ha preso.
     
    .
1 replies since 3/9/2015, 06:08   81 views
  Share  
.