Hotel Transylvania 2

Genndy Tartakovsky - 08 ottobre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Hotel Transylvania 2



    DATA USCITA: 08 ottobre 2015
    GENERE: Animazione, Commedia, Family
    ANNO: 2015
    REGIA: Genndy Tartakovsky
    SCENEGGIATURA: Adam Sandler, Robert Smigel, Genndy Tartakovsky
    ATTORI: Claudio Bisio, Cristiana Capotondi, Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi
    MUSICHE: Mark Mothersbaugh
    PRODUZIONE: Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Sony Pictures Digital
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: USA
    DURATA: 89 Min
    FORMATO: 2D e 3D

    CITAZIONE
    Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura! Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film "Hotel Transylvania", tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Sidney - 28/9/2015, 13:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Il primo mi è piaciuto un sacco, e l'altro giorno ho scoperto per caso il trailer del secondo! Voglio assolutamente vederlo e poi ovviamente vi saprò dire.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    visto durante il cinemaday e mi è piaciuto, forse anche più carino del primo. :) qui si aggiungono anche altri personaggi tra cui menzione d'onore per il vecchio Vlad (doppiato per altro, dal grande Paolo Villaggio) che fa riflettere e divertire :lol:
    Non è un Inside Out, nel senso che è più leggero e "corale", ma diverte e qualcosa la dice a livello di messaggio. Grafica ottima e ci sono tutti i mostri possibili e immaginabili del cinema :lol: e quindi anche tante gag. Sulla stessa linea del primo, consigliatissimo (senza però approcciarsi alla visione facendo il confronto con Inside out). 3 stellette.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    L'ho visto ieri sera! Da non perdere assolutamente. Anche io l'ho trovato divertentissimo addirittura piu del primo.
    I personaggi come sempre sono fantastici: il lupo mannaro e la moglie sempre perennemente incinta :), con la figlioletta simpaticissima, Blobby, l'uomo invisibile, Frankestenin e consorte, e la mummia simpaticissima, e per finire Dracula che come sempre deve faticare per accettare la convivenza con gli umani. Mi piacciono anche i nuovi personaggi introdotti. Un 10 più al bis nonno Vlad, e anche al piccolo Dennis il cui destino si conosce solo alla fine. Io lo avevo indovinato, ma non dico nulla per non rovinare nulla a chi non lo avesse ancora visto.
    Bellissima la colonna sonora che fa venire una gran voglia di ballare, e fortissime le gag dei personaggi protagonisti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sev89 @ 28/10/2015, 13:21) 
    L'ho visto ieri sera! Da non perdere assolutamente. Anche io l'ho trovato divertentissimo addirittura piu del primo.
    I personaggi come sempre sono fantastici: il lupo mannaro e la moglie sempre perennemente incinta :), con la figlioletta simpaticissima, Blobby, l'uomo invisibile, Frankestenin e consorte, e la mummia simpaticissima, e per finire Dracula che come sempre deve faticare per accettare la convivenza con gli umani.

    E la fidanzata dell'uomo invisibile? Non la citi?? :lol: :lol:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ah si! Sia quella vera della fine sia quella immaginaria :)

    E poi la colonna sonora è stupenda, perchè ti mette una voglia matta di ballare !
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Bla bla bla
     
    .
  8. dic83
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    questo deve far morire davvero!!! spettacolo XD XD
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    346
    NSC Top Player
    +53

    Status
    Offline
    Film di animazione stupendo, indicato sia per bambini che per adulti.
    Mi ha divertito con i suoi personaggi supercarismatici, per l'ambientazione, gli effetti di animazione e la vicenda spassosissima.
    Dei tre hotel transylvania questo secondo è quello che mi è piaciuto di piú, interessante l'approccio dei mostri con le nuove tecnologie :lol:
    Da vedere assolutamente!
     
    .
8 replies since 2/9/2015, 13:40   127 views
  Share  
.