1992

Giuseppe Gagliardi - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelica_
        Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Io di questa serie ho seguito tutte le puntate.Di base,mi e' piaciuta.Ma ci sono state alcune cose che non ho digerito per niente xD Come proprio la recitazione degli attori,troppo impostata.
    Primo fra tutti Accorsi.Ha un modo di recitare non naturale,falso...non so come spiegarlo.Ma non solo in questa serie,e' una cosa che noto da anni e anni,non mi piace per niente lui xD Stesso discorso per la Leone e la Falco (inascoltabili a mio parere). Salvo Guido Caprino,che interpreta Pietro.Confesso che prima di questa serie non sapevo chi fosse.Mi sembra un attore molto valido,mi e' piaciuto tantissimo questo personaggio.Alessandro Roja e Antonio Gerardi li amo a prescindere,bravissimi anche qui.Specialmente per Gerardi,calarsi nel personaggio dev'essere stata un bella sfida.
    Io ho sentito diversissime opinioni su questa serie,c'e' chi l'ha odiata e chi invece l'ha amata.Io mi colloco nel mezzo :D Mi e' piaciuta ma non mi ha fatto impazzire.Molte polemiche ho letto sul fatto che gli argomenti non sono stati trattati con attenzione e che alcuni fatti neanche sono accaduti.Su questo punto io non sono d'accordo.Come e' gia' stato replicato,questo non voleva essere un documentario dettagliato sugli avvenimenti di Mani Pulite,ma si voleva fare di quei fatti uno sfondo a delle storie di tre personaggi inventati.Quindi,polemica un po' inutile.
    Sono d'accordissimo invece sul fatto che tutto si sarebbe potuto fare meglio!Sugli attori poi, che sono inascoltabili..Non so se la guardero' la seconda serie,e ho letto anche che e' gia' in cantiere il terzo capitolo.A livello di ascolti sembra aver fatto davvero un boom,e ho sentito che ha addirittura superato Gomorra...Sara',ma a livello proprio di qualita' a mio avviso sono imparagonabili le due opere.Cosi come Romanzo Criminale,che reputo ancora migliore di Gomorra.
    Comunque,tutto sommato,questa serie mi ha intrattenuta.Sono curiosa dei vostri pareri,se c'e' qualcuno che l'ha vista mi piacerebbe sapere che ne pensa :)
     
    .
5 replies since 28/3/2015, 11:01   308 views
  Share  
.