Pixels

Chris Columbus - 30 luglio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Pixels
    Pixels



    DATA USCITA: 30 luglio 2015
    GENERE: Animazione
    ANNO: 2015
    REGIA: Chris Columbus
    SCENEGGIATURA: Timothy Dowling, Tim Herlihy
    ATTORI: Adam Sandler, Peter Dinklage, Josh Gad, Michelle Monaghan, Kevin James
    FOTOGRAFIA: Amir M. Mokri
    PRODUZIONE: Columbia Pictures, Happy Madison Productions
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: USA
    FORMATO: 3D

    CITAZIONE
    Avreste mai pensato di vedere sul grande schermo i classici arcade games degli anni 80? Con Pixels tornano Pac-Man, Donkey Kong, Centipede e Space Invaders.
    Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d'infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni 80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Angelica90 - 20/11/2015, 18:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    66
    NSC Top Player
    +3

    Status
    Offline
    Chris Columbus tanti attori simpatici e una sceneggiatura originale... mi aspetto tanto da questo film;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Molto carino e simpatico. La storia (anzi, lo schema :B): ovviamente è sempre la solita solfa, rivista nei dettagli. Ma tutto sommato godibile per recitazioni e gag simpatiche, l'atmosfera e i richiami anni '80 (per forza).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    Terribile, aveva senso il video virale di YouTube da cui hanno preso l'idea (credo ne abbiano pure assunto i creatori per lavorare agli effetto speciali), ma ciò che ne hanno tirato fuori è solo una brutta commedia di Adam Sandler come un'altra. L'unica cosa carina del film sono alcune trovate di animazione ed effetti speciali, ma non bastano a salvare questo obbrobrio che per il resto pare più uno sketch del SNL che un film che e personalmente non mi ha fatto ridere di gusto nemmeno una volta (e dire che pure zoolander 2 ci è riuscito).

    Mi spiace panther ultimamente ti vengo sempre contro, ma mi riesumi sempre film su cui mi sono fatto un opinione solida :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    :lol:
    Ma non era niente di che alla fine, sulle risate son pure d'accordo con te. Sarà che non avevo alcuna buona aspettativa. Anzi a leggere cast, genere e accenno di trama mi aspettavo esattamente quello che ho visto :D

    Probabilmente se dovessi soffermarmi ad analizzarlo per più tempo, non arriverei a dire "terribile" ma ne troverei più d'uno di difetto :P È film che merita il tempo che gli ho concesso però.
     
    .
  6. †Ðevil™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito evito queste pellicole di dubbia consistenza, ma la curiosità, di sapere se era più terribile delle mie stesse aspettative, ha vinto sulla mia più che totale indifferenza a tale genere.
    Lo definirei semplicemente un film già visto e rivisto nella carriera di Adam Sandler, quest'ultimo è una colonna portante del medesimo ruolo da emarginato della società, ma che con esponenziale stupore riesce a salvare il mondo, e conquistare un'amore difficilmente condiviso.
    Il tutto, ovviamente, con il celebre cinismo che lo rispecchia, offendendo con battute da prima liceo chiunque, a priori, all'apice della chiusura di ogni sua inquadratura.
    Direi, nulla di nuovo. Osceno no, ma agghiacciante si.

    Voto: 5.

    Devil



    Edited by †Ðevil™ - 21/8/2017, 12:21
     
    .
5 replies since 17/2/2015, 10:37   90 views
  Share  
.