Ken Kaneki

Tokyo Ghoul - Anime/Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    9461504e9e56b8a0a7b8ce7875e4e178_d7o994i



    Ken Kaneki è il protagonista del manga/anime Tokyo Ghoul. Un tempo era un giovane ragazzo che frequentava la Kamii University e si occupava di letteratura giapponese, dopo l'incontro con una ragazza di nome Rize, la sua vita cambiò totalmente, venne infatti aggredito dalla ragazza che in realtà era un Ghoul, creature con fattezze umane ma che si cibano prevalentemente di carne umana.
    Kaneki sopravvive all'aggressione grazie al trapianto degli organi di Rize, che era morta subito dopo l'aggressione a causa di un incidente, così il giovane ragazzo diviene una creatura a metà fra un essere umano e un Ghoul.

    La personalità di Kaneki è molto fragile, è un ragazzo molto sensibile e gentile con tutti, nonostante sia diventato un Ghoul mantiene ancora i comportamenti umani. Dopo la trasformazione, viene "adottato" da un gruppo di Ghoul chiamato "Anteiku", che li permettono di lavorare come cameriere part time presso il loro piccolo locale, insegnandoli i comportamenti base di un Ghoul.
    Soltanto dopo essere stato catturato da un gruppo rivale riesce ad accettare la sua natura di Ghoul, sprigionando tutta la sua vera forza. Sotto questa forma i capelli li diventano di colore bianco e un occhio diviene di colore rosso.
    Vive sotto mentite spoglie con il nome di Haise Sasaki, cercando di proteggere le persone a lui più care, tutti i ricordi del suo passato sono andati persi una volta che ha accettato la sua vera natura.

    Kaneki in forma UMANA

    Ken_Kaneki_Anime_Cabello_Negro



    Kaneki in forma GHOUL

    Ken_Kaneki3




    Video
     
    .
0 replies since 25/12/2014, 18:06   4340 views
  Share  
.