007: Spectre

Sam Mendes - 05 novembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    007 Spectre



    DATA USCITA: 06 novembre 2015
    GENERE: Avventura, Azione, Thriller
    ANNO: 2015
    REGIA: Sam Mendes
    SCENEGGIATURA: John Logan
    ATTORI: Daniel Craig, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Rory Kinnear, David Michael Bautista
    FOTOGRAFIA: Hoyte van Hoytema
    MONTAGGIO: Lee Smith
    MUSICHE: Tomas Newman
    PRODUZIONE: Columbia Pictures, Danjaq, Eon Productions
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: Gran Bretagna, USA

    CITAZIONE
    007 SPECTRE è il 24° film di James Bond.
    Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 5/11/2015, 16:24
     
    .
  2. Debora Craig Cassel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accipicchia ragazzi!!
    Non riesco più ad aspettareeeeee!!
    Voglio novembre, ora!!
    La saga di James Bond è una di quelle con cui sono cresciuta e non ne ho perso uno, ho conosciuto Daniel Craig proprio grazie alla sua prima interpretazione di 007 e mi auguro che questo non sia l'ultimo con lui, perchè sarebbe davvero un grosso grossissimo trauma, che solo uno come Vincent Cassel potrebbe colmare e alleviare :wub:
    A proposito.... Monica Bellucci e Léa Seydoux nel cast.... ehm, sarà mica un segno del destino? Una premonizione? Un avviso? :P
    Vabbè, comunque non vedo l'ora di vederlo il mio Danielino interpretare ancora una volta uno dei miei miti cinematografici!!! :woot: :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Decisamente un ottimo film questo "Spectre",che chiude degnamente la tetralogia interpretata da Daniel Craig (ammesso e non concesso che sia davvero la sua ultima apparizione nei panni di Bond),tra l'altro con un finale decisamente soddisfacente,che va a ricollegarsi anche con i tre capitoli precedenti.
    Non ho trovato nulla che mi abbia deluso,c'è stato tutto quello che in un film di 007 dovrebbe esserci.
    Mi azzardo a dire che sia il miglior film della tetralogia con Craig (per quanto siano stati tutti di ottimo livello),ed uno dei migliori in assoluto dell'intera saga.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    176
    NSC Top Player
    +19
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    A me quest'ultimo è piaciuto meno. Secondo me il migliore 007 di Craig rimane Quantum of Solace.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabino1993 @ 12/6/2016, 14:22) 
    A me quest'ultimo è piaciuto meno. Secondo me il migliore 007 di Craig rimane Quantum of Solace.

    Ah beh...molto buono anche quello...poi c'è Olga... :wub: :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Pur non essendo un fan della saga, qualche film recente l'ho visto, compreso [i]Spectre[/i].

    Quest'ultimo non è male: ci sono alcune scene avvincenti, una parte di film ambientata a Roma con la presenza della Monicona nazionale (fondamentale, per la trama :D ), una Léa Seydoux in gran forma...
    ...ed un'organizzazione criminale che può mettere in ginocchio tutte le agenzie governative del mondo in un colpo solo.

    Le note negative sono, a mio avviso, la durata del film (si poteva pure accorciarlo di una mezzoretta, togliendo qualcosa) e l'eccessiva resistenza di Bond, più simile ad un supereroe che ad un agente speciale...fattore che relega al ruolo di comparse gli altri membri dell'agenzia e la bella Léa.
     
    .
5 replies since 5/12/2014, 09:37   150 views
  Share  
.