The Middle

Eileen Heisler, DeAnn Heline, 2009 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,353
    NSC Top Player
    +17

    Status
    Offline

    The Middle

    LOGO_TheMIddle-onair


    The Middle è una situation comedy americana che va in onda dal 30 settembre 2009 sul canale ABC.
    In Italia la serie è trasmessa sul canale pay Joi di Mediaset Premium dal 17 gennaio 2010. In chiaro, è trasmessa dal 5 luglio 2011 dal canale Italia 2 e dal 16 gennaio 2012 in replica su Italia 1.
    Il 9 maggio 2014 la ABC ha annunciato che la serie è stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione.

    Titolo originale The Middle
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2009 – in corso
    Formato Serie TV
    Genere Sitcom
    Stagioni 6
    Episodi 144
    Durata 25 minuti (episodio)
    Lingua originale Inglese

    Trama
    CITAZIONE
    La serie segue le vicende di Frankie Heck, Mike Heck e dei loro tre figli: Sue Heck, Axl Heck e Brick Heck, che vivono in una piccola cittadina dell'Indiana, Orson, durante il periodo di crisi economica globale.

    Episodi

     Stagione Episodi Prima TV USA Prima TV Italia
     Prima stagione 24 2009-2010 2010
     Seconda stagione 24 2010-2011 2011
     Terza stagione 24 2011-2012 2012
     Quarta stagione 24 2012-2013 2013
     Quinta stagione 24 2013-2014 2014
     Sesta stagione 24 2014-2015 Inedita


    Personaggi e interpreti

    • Frankie Heck, nata Spence, interpretata da Patricia Heaton è la madre della famiglia. Lavora in una concessionaria d' auto con scarsi risultati nelle vendite e tutti i giorni ha a che fare con Bob, un collega innamorato di lei. Frankie è il personaggio centrale della serie ed è sua anche la voce fuori campo.

    • Mike Heck, interpretato da Neil Flynn è il padre della famiglia. Lavora come manager in una cava, anch'essa soggetta alla crisi economica. Il suo film preferito è Le iene ed è il primo film visto insieme alla moglie Frankie. Non sorride mai (o quasi..). Ha un gatto, Marmoncino, che vive alla cava.

    • Axl Heck, interpretato da Charlie McDermott è il figlio maggiore, un teenager disinteressato degli altri che gioca a football americano e basket, e gira in boxer per casa. Spesso invita a casa i suoi due migliori amici, Sean e Darrin e i tre si incollano al divano davanti alla tv. Axl rappresenta lo stereotipo del fratello più vecchio: sarcastico, pigro, e critico verso i suoi fratelli.

    • Sue Sue Heck, interpretata da Eden Sher è la figlia, la più imbranata di casa. Ha una migliore amica, Carly, con la quale condivide le idee più strane. Sue è sempre impegnata in provini per attività extra scolastiche, però l'unica squadra nella quale riesce ad entrare è quella della corsa campestre. Ha il nome doppio perché all'anagrafe l'impiegato lo ha scritto due volte.

    • Brick Heck, interpretato da Atticus Shaffer è il figlio più piccolo di casa Heck. È un bambino molto particolare e passa tutto il suo tempo a leggere. Frequenta una classe per bambini speciali, ma non riesce a farsi nessun amico con cui giocare. Spesso ripete a bassa voce chinando la testa verso il basso le ultime parole delle frasi che pronuncia (ecolalia).

    • Zie Edie e Ginny Freehold (Jeanette Miller e Frances Bay)sono le zie di Frankie e prozie di Axl, Sue e Brick. Entrambe sono due ossessionate fumatrici e bevitrice e hanno un cane con l'enfisema. Eddie aiuta tutti gli anni Mike a pagare i dipendenti della cava. Nella puntata della terza stagione "La mappa" la famiglia parla della morte di zia Ginny, infatti Frances Bay, l'interprete di zia Ginny, è morta realmente nel 2011.

    • Bob Weaver (Chris Kattan) è un amico di Frankie, con cui lavora in una concessionaria di auto. Bob è pazzamente innamorato di lei. Lui non ha famiglia e a volte Frankie gli chiede di fare il baby-sitter ai suoi figli. Mike non lo sopporta.

    • Brad Bottig (Brock Ciarlelli) è stato il primo fidanzato di Sue. Lui è chiaramente omosessuale dai suoi modi di fare, ma lui e Sue ancora non lo hanno ancora capito. Lui al liceo entra nella squadra di wrestling, a cui Sue farà la cheerleader. Lui in alcuni episodi torna ad aiutare Sue.

    • Famiglia Donahue: sono i vicini di casa degli Heck. La famiglia è composta da Nancy, madre, è la miglior amica di Frankie, da Sean, figlio maggiore, miglior amico di Axl con cui gioca a football nella squadra del liceo, Sue si era innamorata di Lui, nella famiglia c'è anche il padre e due sorelle minori i cui nomi non sono espliciti.

    • Darrin è il miglior amico di Axl, vive nel suo quartiere e gioca con Axl nella squadra di football del liceo. A volte lui, Axl e Sean fanno vacanze insieme e passano molto tempo insieme.

    • Derrick Glossner, interpretato da David Chandler, Wade Glossner, interpretato da Parker Bolek, Little Glossner, interpretato da Gibson Bobby Sjobeck, sono i terribili ragazzi Glossner, bulli del vicinato, che spaventano abitualmente Sue and Brick. La loro madre è Rita Glossner (interpretata da Brooke Shields); manca la figura paterna, in quanto il padre venne cacciato di casa dalla madre Rita. Il nome del terzo ragazzo non è mai stato esplicitato. Nella prima stagione, il loro cane furioso fu sciolto, provocando un "conflitto" fra Sue e Carly, da una parte, ed i tre ragazzi, dall'altra, il che diede luogo alla danza di routine al suono della canzone Kung Fu Fighting.

    middlecast


    Trailer

    Video


    Fonte wikipedia
     
    .
0 replies since 4/10/2014, 16:22   108 views
  Share  
.