The Strain

Guillermo del Toro, Chuck Hogan, 2014 - in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PENELOPE29
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,369
    NSC Top Player
    +1,938
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    appena finita la seconda stagione. ci sono un pò di spoiler.
    mentre nella prima avevo mille dubbi, atroci e folli incazzamenti per alcuni personaggi che secondo me non avevano reazioni naturali, ma forzate, e i mostri erano un pò finti sia nei movimenti che nelle espressioni, questa seconda stagione mi ha convinto molto di più, forse c'è anche da parte mia un attaccamento maggiore, sto conoscendo meglio le caratteristiche di ogni personaggio, e comunque questo secondo corpo del padrone è più naturale e non gommoso come il primo (assolutamente bocciato!!!), i bambini ragno sono favolosi, e tutti gli scontri sono più interessanti.
    mi piace tanto anche quanto si torna nel passato, sia del professore che del nazistronzo.

    una bella serie, fin qui. horror e splatter come piace a me, anche se a volte ci sono parti un pò noiose, meno coinvolgenti, capisco che fanno da legamento e soprattutto da base perchè costruiscono trame un pò più audaci, le locations mi piacciono, poi la città messa a ferro e fuoco a me piace sempre un sacco, gli appartamenti saccheggiati, il marasma generale, e le situazioni che sfuggono al controllo di chiunque, mandando a putt.ne il sistema, è tutto interessante da seguire, le persone buone che diventano cattive e viceversa, i ruoli che si ribaltano insomma.
    gli anziani fanno morire dal ridere....un pò meno il mattatoio che stanno costruendo, ho trovato di particolare interesse la scena del risveglio degli anziani, ridicola in principio per via delle posture e degli sguardi vacui, ma nel finale si è rivelata proficua e goduriosa, quando si sono alimentati per la prima volta dopo seculorum.

    Nora che ho sempre considerato noiosa e patetica, finalmente stava incominciando a piacermi quando Zac me la fa morire....come mi dispiace...certo che sto bambino se lo trasformassero mi farebbero un piacere, mi sta sulle balle all'ennesima potenza, quando deve essere felice si arrabbia, e quando deve essere arrabbiato si mette a piangere, l'avrei tolto di mezzo già dalla prima stagione io!!! ehm mi piacciono i bambini di solito....il professore e Fet sono tra i miei preferiti naturalmente, l'accoppiata ideale!!!

    proseguo con la terza.
     
    .
8 replies since 20/7/2014, 14:02   168 views
  Share  
.