Ohu Yeah Production

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
        Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Gia scritta,in realtā. Si intitola Found (il contrario di Lost eheheh) e ho gia scritto i primi episodi e, soprattutto l'ultimo. In mezzo ci sono altri episodi ma, per evitare di allungare il brodo e arrivare presto alla soluzione finale, non voglio fare una web-series troppo lunga.
    Ogni episodio č molto corto, sui 5/10 minuti, massimo 15, e finisce con un "cliffhanger", ossia un colpo di scena che invoglia a guardare l'episodio successivo.
    Posso (e voglio) girarlo come un unico film, per poi spezzettarlo e pubblicarne gli episodi su youtube, anzichč girare episodinuovi, di volta in volta man mano che la serie procede: sarebbe un incubo, lavoreremo sempre di corsa e non avremo tempo per nient'altro).
    Il problema č che sto facendo moltissima fatica a trovare il cast...che si compone del solo protagonista!! ....piu io checompaio di tanto in tanto e qualche comparsa sporadica.
    Il problema č che, chi non ha nula da fare tutto il giorno e non lavora, non ha l'auto per venire da me. Chi ha l'auto per farlo, lavora. Il weekend č sacro peer loro e non vogliono impegni del genere...pare.
    E' importante che venga girato dove abito io: in autunno, inverno e primavera, il paesino balneare dove abito č totalmente deserto, senza traffico e senza nemmeno le auto parcheggiate. Capite bene che una location cosė va sfruttata... ;)
     
    .
7 replies since 24/6/2014, 01:16   141 views
  Share  
.