Girls

Lena Dunham - 2012, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lola92
        Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,129
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Ho appena finito la prima stagione. Devo dire che alla fine mi ha preso abbastanza, non so se perchè dovevo distrarmi dallo studio o per l'effettiva qualità del prodotto, ma mi sono interessata a come possa andare a finire la vita di queste quattro ragazze (e ragazzi), cosa possa succedere loro... La recitazione è buona, forse quella che mi ha meno convinto è proprio la Dunham, che più che attrice è una sceneggiatrice. Invece mi piace un sacco la recitazione di Adam Driver, attore che a mio parere ha buonissime potenzialità, che interpreta il ragazzo di Hannah, Adam. Il suo personaggio è un pò una brutta persona :lol:, però lui riesce a renderlo credibile e detestabile e alla fine anche amabile (questo nel finale, all'inizio ti chiedi perchè mai Hannah lo frequenti e invece non lo mandi al diavolo). L'altro personaggio che mi piace è Jessa, la trovo figa, anche se meno interessante di Adam. Credo che vedrò probabilmente le altre stagioni, almeno per sapere come va a finire e poi ogni puntata dura trenta minuti scarsi xD
     
    .
3 replies since 4/4/2014, 08:41   123 views
  Share  
.