Gli attori che proprio non sopportate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline
    Quali sono gli attori che proprio vi piacciono e non vi permettono di apprezzare un film perchè ci sono loro?
    Perchè?
    Esprimete le vostre idiosincrasie senza timore, questo è un angolo per sfogarsi :P

    Edited by lola92 - 27/1/2014, 15:57
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,157
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline
    Ok, rompo il ghiaccio. A me non piace particolarmente Johnny Depp, non posso dire proprio di non sopportarlo, però ecco diciamo che se c'è lui in un film non lo trovo certo un valore aggiunto come tanti altri (che ne hanno tutto il diritto, ovvio).
    Sarà che a me i vari Jack Sparrow, La fabbrica di Cioccolato, Alice in the Wonderland, Sweeny Todd e chi più ne ha, più ne metta non mi piacciono e i personaggi che interpreta qui li trovo esagerati.
    Dicono che Depp sia sempre diverso, ma io vedo sempre il solito Johnny con molto trucco e parrucco, ma l'espressione da alienato mi pare sempre quella.
    A mia discolpa dico però che non ho visto quelli che sono ritenuti i suoi film migliori: Blow, Donnie Brasco, Dead Man, Arizona Dream, Paura e Delirio. Questi film potrebbero farmelo apprezzare.
    Però nella parte dell'eccentrico svitato no, non lo voglio più vedere XD
    Adesso mangiatemi pure XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Sinceramente devo concordare con te...quando ero ragazzino lo adoravo, poi crescendo mi sono ricreduta...viene sempre esaltata la camità di interpretare ruoli diversi di Johnny Depp, il suo essere camaleontico, ma in realtà è sempre uguale a se stesso! Ultimamente poi, ha fatto un film più deludente dell'altro...Alice in Wonderland, the Lone Ranger e simili poteva risparmiarseli, sta diventanto quasi ridicolo.

    Comunque tra gli attori che non riesco a sopportare, il podio se li aggiudica sicuramente Tom Cruise! Noioso fuori misura, poco espressivo, poco comunicativo, fa scelte filmiche discutibili...insomma non mi piace per niente. Non lo trovo nè affascinante nè interessante. Lo segue a ruota Nicolas Cage. Sinceramente non lo trovo un grandissimo attore, anche se comunque ha recitato in qualche discreto film. Ci sono poi molti attori giovani come Kristen Stewart e simili che trovo esaltati oltre misura, ma di recitazione ne sanno poco o niente.
     
    .
  4. Charlot"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io l'attore che proprio non riesco a sopportare è Tom Cruise! Non mi piace per niente, troppo sopravvalutato! Si può dire che abbia fatto delle belle interpretazione come in "Rain Man" ma anche se non è una interpretazione pessima non è neanche entusiasmante, alla fine il personaggio che guardi di più è proprio quello di Rain Man e l'interpretazione maestosa di Dustin Hoffman e non si fa molto caso a Cruise e alla sua bravura, un altro attore lo avrebbe benissimo sostituito, o almeno questo è quello che penso io.. e anche Kristen Stewart non mi piace! Al contrario invece Johnny Depp a me piace molto!
    Anche George Clooney non mi piace molto, anche se ammetto che abbia fatto dei bellissimi film ma.. non mi dice niente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    362
    NSC Top Player
    +180

    Status
    Offline
    Ci sarebbe una lista infinita di attori che non sopporto, ma mi vergogno anche a definirli tali (come dite voi Kristen Stewart ne è un esempio).

    Per il resto non sopporto Sylvester Stallone e soprattutto Adam Sandler: mi dà proprio fastidio.
    Certo ci sono altri attori per cui non stravedo, Matt Damon e Julia Roberts per esempio, ma diciamo che mi sono indifferenti e non arrivo al punto di non sopportarli.

    Johnny Depp secondo me sarebbe anche un ottimo attore, ma solo quando deve fare la solita parte, dopo 3-4 film anche secondo me inizia davvero a stuccare.

    Su Tom Cruise invece sono un po' combattuto: non è un fenomeno di espressività, ma in alcuni film il personaggio gli si addice: non mi è dispiaciuto nè in "Eyes wide shut" nè in "Collateral", accettabile anche nell' Ultimo Samurai e in Minority report.
    Quindi si, non è un grande attore, ma alcuni personaggi riesce comunque a interpretarli abbastanza bene secondo me.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Anch'io come Ellie non reggo proprio Tom Cruise e Nicolas Cage. Il primo però in alcuni ruoli, tipo Mission Impossible e affini lo vedo bene, credo che dovrebbe limitarsi solo a certe parti. Nicolas Cage invece è il vuoto, non mi piace affatto, avrò provato a vedere Ghost rider un paio di volte, ma è troppo orrido. Anche se devo ammettere che ha recitato in molti film che mi sono piaciuti. A loro due si aggiunge Clive Owen, non che abbia visto chissà quanto, però non mi piace affatto. Per quanto riguarda Johnny Depp mi sta simpatico, però devo ammettere che nonostante venga sempre elogiato per i suoi ruoli particolari a me piace di più in film "seri", per esempio La nona porta è uno dei miei film preferiti. Non lo reputo un grandissimo attore, non ricordo sue interpretazioni che mi hanno particolarmente impressionato, ma neanche troppo terribile.
    Attrici invece al momento non saprei, a parte la povera Kristen Stewart :lol:...devo ammettere un po' a malincuore che ultimamente mi da un po' fastidio Jennifer Lawrence. Non perchè non mi piaccia come attrice, la reputo davvero talentuosa, ma ho come l'impressione che stiano cercando di creare un mito che non esiste.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Purtroppo devo concordare con Viky...a me la Lawrence piace molto come attrice, la trovo simpatica e talentuosa, però i media stanno pompando troppo la cosa, in modo esagerato e penso rischino di fare un danno all'attrice stessa, trasformandola in un oggetto di mercato, cha fa soldi, piuttosto che lasciarle la possibilità di crescere come attrice, di fare le sue scelte e diventare ancora più brava...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    NSC Top Player
    +14
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Finalmente posso sfogarmi anche qui e non solo con i miei amici, c'è un attore che non posso vedere e che qualche volta mi condiziona il film, questo signore qua:Tom-Hanks-768x1024

    Non si può capire quanto lo detesto :angry: :angry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    La maggior parte degli attori italian targati "Fiction Mediaset" che sono un abominio per tutto il cinema, non sopporto Vin Diesel e tutti i suoi film tamarissimi che fa e anche Nicolas Cage, penso che sia uno degli attori più inespressivi di sempre e ha pure vinto un Premio Oscar, pensate un po', i misteri di Hollywood.... bah
     
    .
  10. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io concordo con lola e Charlot. Depp e Cruise li sopporto veramente poco, non mi piacciono proprio. A questi due aggiungerei anche George Clooney. Riguardo il femminile non riesco a sopportare in nessun modo Katie Holmes, è più forte di me.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Depp in alcuni film non se la cava male, quando si è messo a fare gangster movies a me è piaciuto, tipo Donnie Brasco e Blow e anche in alcuni film di Tim Burton mi è piaciuto abbastanza, concordo sul fatto che non è un grandissimo attore, diciamo che è molto sopravvalutato essendo un belloccio e dotato di un viso molto cinematografico...
     
    .
  12. fox444
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Mat Damon! ogni suo film sembra sterile! e a parte in the Departed, dove mi è piaciuto, in tutti gli altri recita sempre allo stesso modo e in Hereafter è poco credibile in quel ruolo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    48
    NSC Top Player
    +1

    Status
    Offline
    Steven Seagal, un attore, una garanzia...che il film farà schifo..:)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    bello questo topic!! Ne ho da dire :D A me stanno antipatici parecchi attori,seppur bravissimi..tipo Vincent Cassel... ottimo attore,mi capita anche spesso di guardare film suoi!! L'ultimo e' stato Partisan.. ma nonostante tutto e' piu' forte di me..mi ispira antipatia..il suo modo di recitare mi piace anche,ma sto comunque con questa faccia mentre lo guardo <_<
    Stesso discorso anche per Jeremy Irons e Ralph Fiennes.. anzi,qui e' peggio...al contrario di Cassel,quando li vedo cambio il canale!!
    Bruce Willis.....solo in Pulp mi e' piaciuto!! Concordo a suon di campane su Tom Cruise e Steven Seagal!Insieme ad Arnold Schwarzenegger....pero'.. piu' di tutti quelli che ho nominato......ci stanno due tizi in particolare... Zac Efron e Robert Pattinson..... perche'??vorrei una spiegazione scientifica sul come hanno fatto questi due a girare qualche film!!! e anche con registi di un certo calibro!! (vedi Pattinson con Cronenberg o.o )... ma ragazzi,ci sta l'uncinetto !!!!via dai miei schermi,viaaa!!!
    Tra le attrici, Eva Mendes su tutte!!e neanche come recita mi piace!!solo in Come un tuono l'ho apprezzata..mi urta i nervi questa tizia.. :m27:
    P.S. ho letto di Johnny Depp.. vi confesso che sta tra i miei attori preferiti !!! Ma negli ultimi anni mi sta deludendo.. film come The lone ranger, The rum diary, Mort Decay non mi hanno convinta molto... e come se ormai scegliesse ruoli a caso,tanto per fare... mah
     
    .
  15. quorthon93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora quelli che mi vengono in mente per ora sono Jude Law , Tom Cruise, Nicolas Cage,Di Caprio (solo come faccia perchè è un bravo attore) ,Bruce willis ,ylvester Stallone poi al primo abbiamo l'indiscusso Liam Neeson!!!!!!
     
    .
32 replies since 27/1/2014, 13:27   470 views
  Share  
.