Salamander

Frank van Mechelen - 2012, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Salamander


    jpg


    Salamander è una serie TV di genere poliziesco e interpretata da Filip Peeters, Koen De Bouw, Mike Verdrengh, Violet Braeckman, Lucas Van den Eynde, Jo De Meyere, Koen van Impe, Warre Borgmans.
    Prodotta in Belgio. La serie viene trasmessa dal 30.12.2012 e per ora è composta da 1 stagione. Prima trasmissione italiana dal 05.01.2014.


    RECITAZIONE
    Filip Peeters
    Koen De Bouw
    Mike Verdrengh
    Violet Braeckman
    Lucas Van den Eynde
    Jo De Meyere
    Koen van Impe
    Warre Borgmans
    Vic de Wachter
    Tine Reymer
    Kevin Janssens
    Tom De Hoog
    Wim Opbrouck
    An Miller
    Els Olaerts

    REGIA
    Frank van Mechelen Frank van Mechelen

    PRODUZIONE
    Corinne Appelmans (Produttore)
    Jan Theys (Produttore)
    Eric Wirix (Produttore)

    MONTAGGIO
    Pieter Smet

    FOTOGRAFIA
    Lou Berghmans

    SCENOGRAFIA
    Kurt Loyens

    COSTUMI
    Inge Coleman

    MUSICHE
    Steve Willaert

    CITAZIONE
    In una banca privata di Bruxelles 66 cassette di sicurezza vengono svaligiate ma il proprietario della banca vuole mantenere il più assoluto riserbo sui furti. Il commissario Paul Gerardi, incaricato di seguire le indagini, presto si rende che quello che sembrava un semplice furto in realtà nasconde un fitto mistero e una misteriosa organizzazione che metterà in pericolo anche la sua vita.

    salamander%20fox%20crime



    fonte Movieplayer

    Trailer




    Edited by Angelica_ - 2/1/2018, 11:42
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la scheda :)
    Questa serie, che ho iniziato cosi per caso, mi sta sorprendendo e piacendo oltre ogni limite: sono piuttosto selettiva in fatto di serie tv, anche se ne vedo parecchie, ma ben poche mi colpiscono: Salamander e' sicuramente fra queste, un thriller politico che, se vogliamo e' basato su una indagine abbastanza convenzionale, a parer mio, senza troppa tecnologia e altro ma assolutamente impressionante nelle strategie, nella caratterizzazione dei personaggi, tutti molto bravi nei loro ruoli e soprattutto nel complotto, che, per ora trovo ancora parecchio difficile e intricato, una fitta rete di persone corrotte ad alti livelli ed un gioco molto sporco....un thriller che fa stare col fiato sospeso dal primo minuto all'ultimo. Una serie che vi consiglio vivamente
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viste ieri sera la 7-8 puntata, sempre piu' thriller ed entusiasmante...una serie che si vede tutta d'un fiato e vorresti gia' essere alla puntata successiva....
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena viste la 9 e 10, stupenda e particolare questa serie che ti tiene sempre col fiato sospeso....non credevo mi prendesse cosi tanto!!!
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera finale di stagione, episodi 11-12...la serie e' chiaramente finita e sinceramente non penso ci sia una 2 stagione. Mi e' dispiaciuto per la fine di questa serie, mi ha davvero preso tantissimo, come da tempo non mi capitava!!! I "cattivi" sono stati sgominati e...apparentemente...eliminati....vedremo se decideranno per un sequel...visto il successo ottenuto
     
    .
4 replies since 22/1/2014, 15:39   61 views
  Share  
.