Lei

Spike Jonze - 13 Marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackPanther
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    SOno d'accordo con chi ha apprezzato questo film, tutti quelli che hanno scritto XD

    L'ho visto ieri. Dunque, inizialmente quando le cose erano chiare (si presentano i personaggi) ho per curiosità controllato quanto mancasse a finire perché mi sembrava difficile che un film messo su quei binari potesse risultarmi interessante per 2 ore.
    Invece mi sono dovuto ricredere. Il bello è che mi sono dovuto ricredere solo alla fine del film, perché il film è sì su dei binari ben stabiliti, tecnicamente, ma che scorrono inesorabili che non ti accorgi minimamente del tempo che passa. Perché è un film che è tutto sommato semplice, ma infinitamente complesso. Fate quello che dovete fare prima e poi sedetevi a guardare XD

    Quello che pensavo durante il film era: Phoenix! fa tutto da solo! e ce ne vuole a rendere l'idea di comunicare tutto con una voce. Giustamente il film si regge (insieme ad una sceneggiatura e una resa impeccabile) tutto sulla sua interpretazione.

    Ha vinto qualcosa? glielo do io il premio.

    Un'ultima nota personale: la mia mente quasi nerd mi impedisce di credere a tutto quello che viene raccontato XD

    Non potevo fare a meno di pensare alle risate dei programmatori quando stavano programmando samantha che fa l'amore con theodore ahaha
     
    .
29 replies since 15/1/2014, 17:22   490 views
  Share  
.