Cercasi Master per prossima apertura GDR sul Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Il Non Solo Cinema Forum, vuole cimentarsi sui GDR che stanno spopolando il WEB, ce n'è davvero di tutti i tipi, horror, fantasy, la mia idea sarebbe di creare un GDR sul Cinema, ma per farlo ci occorrono Master che conducano il gioco. Per chi non lo sapesse, GDR vuol dire Gioco di Ruolo, i partecipanti creano un personaggio, il Master butta giù una trama, e si comincia a postare creando una storia vera e propria, infatti si gioca proprio a colpi di post, a volte il Master interviene per rendere più piccante la storia.

    Detto questo, se vi piace scrivere, avete inventiva, avete voglia di dedicare qualche minuto al giorno al nostro nuovo progetto, iscrivetevi come player oppure proponetevi come Master.

    I Master minimi di cui richiediamo l'appoggio sono 2, non dovete passare ore e ore a "Masterare" il GDR, vi chiediamo qualche minuto durante la giornata per controllare l'andamento del GDR.

    Si può candidare chiunque, utenti, staff, ecc... il Master può partecipare anche come player, quando interverrà come Master userà un carattere speciale.

    Se volete saperne di più potete benissimo fare qui le vostre domande.

    Ovviamente il GDR partirà solo ed esclusivamente se ci saranno minimo due Master e player a sufficenza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Io come player parteciperò sicuramente ;) Come master mi piacerebbe anche, però devo pensarci...A volte manca la fantasia, dipende dall'ispirazione :) In caso che mancasse il secondo master per raggiungere il numero contate pure su di me :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Ok grazie Viky *-*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Come player ci sto anche io! Come master non penso di essere in grado...scrivere così ad ispirazione, inventando storie, non è proprio il mio forte!! :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Perfetto :P








    Perchè devo farlo io, salvatemi :omg:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,563
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Offline
    anche io come player :)
     
    .
  7. Dani7469
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi propongo come player. Come Master preferisco desistere poiché
    a. sarà già tanto se riuscirò a cimentarmi come semplice player, figurarsi come Master ;
    b. scrivere a comando una trama non è mai stato il mio forte O_O
     
    .
6 replies since 1/7/2013, 20:49   63 views
  Share  
.