Gioco di donna

John Duigan - 29 aprile 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gioco di donna



    Un film di John Duigan. Con Charlize Theron, Penelope Cruz, Stuart Townsend, Thomas Kretschmann, Steven Berkoff, David La Haye, Gabriel Hogan, Karine Vanasse.

    Titolo originale Head in the Clouds. Drammatico, durata 120 min. - USA, Gran Bretagna, Spagna, Canada 2004. uscita venerdė 29 aprile 2005.


    CITAZIONE
    Il giovane irlandese Guy (Stuart Townsend), si vede piombare nella sua casa a Cambridge, bagnata e trafelata, la splendente Gilda, in fuga dal fidanzato e da allora i due vivranno la loro relazione tra mille incongruenze, illusioni e drammi. Tre anni dopo saranno assieme a Parigi, in un "ménage a troi" che coinvolge Mia (Penelope Cruz), una giovane spagnola, zoppa a causa di un incidente. In Spagna la guerra civile č ormai inevitabile e dopo alcuni tentennamenti Mia e Guy, che č un idealista, abbandonano Gilda e vanno a combattere per i repubblicani.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 4/7/2016, 18:17
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero un buon film, due donne bellissime e molto brave nel loro personaggio, bellissime scenografie e fotografia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    l'ho visto un bel po' di tempo fa ..ricordo che non mi e' piaciuto molto..queste due attrici sono sempre brave..specie la Cruz..ma il film non mi ha entusiasmata..kmq cerchero' di rivederlo cosi mi rinfresco la memoria :)

    Edited by Angelica90 - 31/12/2015, 12:25
     
    .
2 replies since 21/5/2013, 01:38   170 views
  Share  
.