•REC 3: La Genesi

Paco Plaza - 17 Gennaio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    [•REC 3]: La Genesi


    locandina


    GENERE: Horror
    REGIA: Paco Plaza
    SCENEGGIATURA: Paco Plaza, Luiso Berdejo
    ATTORI: Leticia Dolera, Diego Martín, Javier Botet
    FOTOGRAFIA: Pablo Rosso
    MONTAGGIO: David Gallart
    MUSICHE: Mikel Salas
    PRODUZIONE: Filmax
    DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
    PAESE: Spagna 2012
    DURATA: 80 Min

    CITAZIONE
    Diego e Clara sono fatti l'uno per l'altra, ma nel giorno più felice della loro vita avranno contro tutta la loro famiglia… Torna la saga horror zombie ideata da Paco Plaza e Jaume Balaguerò. L'infezione ha lasciato l'edificio e l'azione si svolge a miglia e miglia di distanza dalla location originale. Una realtà nuova ma ugualmente inquietante, che ritorna alle origini e riunisce le trame dei primi due film svelando retroscena inquietanti.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video




    Voci correlate:
    [●REC]
    [●REC 2]

    Edited by NSC-Helper - 13/10/2015, 16:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata, aggiunte le voci correlate.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Dunque, per dare un giudizio su questo film ci sono due opzioni:
    1- hanno voluto fare, a differenza dei precedenti, un film da prendere poco sul serio, quasi demenziale
    2- hanno cercato di fare un film serio, con scarso successo
    Nel caso della prima ipotesi questo sarebbe senza dubbio il miglior film della serie. Se invece si trattasse della seconda ipotesi, la pellicola in questione è una gran porcata. Ora io non lo so quale ci sta tra le due, perchè proprio non si capisce. L'idiozia fa da padrone. Per non parlare degli attori. Il ragazzo un pochino si salva, ma la ragazza....sarà pure figa, ma recita da cani. Manuela Arcuri sarebbe fiera di lei! Tenendo sempre in considerazione il fatto che non si capisce se sia un film serio o no. In caso negativo allora la recitazione in quel modo potrebbe anche starci. Forse.
    Film che lascia perplessi.
    Quando lei trova la motosega e decide di accorciare l'abito da sposa per muoversi meglio, ovviamente ne taglia solo una parte, quel poco che basta per mostrare la coscia con giarrettiera annessa. Mi pare logico, no?
    O quando lui decide di andare a cercarla ed indossa l'armatura.... :o:
    O quando gli casca il cacciavitino nel tombino e si vedono spaesati, però si trovano in una cucina dove probabilmente possono trovare decine e decine di coltelli da poter utilizzare per qualsiasi scopo. <_<
     
    .
  4. grendizer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fa veramente schifo, indegno rispetto al primo rec che rimane uno dei migliori zombie movie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Oramai quando fanno questi film vanno avanti a farne tremila, sequel e prequel e alla fine si rovina magari un'opera che con i precedenti film era di tutto rispetto, perchè si fanno così tanti film? Soldi!!! Ma l'opera perde di valore...
     
    .
  6. i'm sorry dave
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky017 @ 16/8/2013, 22:05) 
    Dunque, per dare un giudizio su questo film ci sono due opzioni:
    1- hanno voluto fare, a differenza dei precedenti, un film da prendere poco sul serio, quasi demenziale
    2- hanno cercato di fare un film serio, con scarso successo

    Io non ho visto i REC precedenti, quindi non sono un esperto della serie, ma temo che l'opzione 2 sia quella giusta.
    Comunque quando un film ti spinge a essere felice per la morte dei protagonisti ha decisamente qualcosa che non va. Tra lui è lei non so chi sia il più imbecille, metà dei morti sono colpa loro :m41:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    io l'ho visto e secondo me si tratta indubbiamente della prima opzione. Hanno voluto dare un taglio diverso passando ad un trash zombie-movie in piena regola, ci sono riusciti secondo me. L'intento è riuscito ma tutte le caratteristiche che avevano reso i primi 2 tra i migliori mockdocumentary sono andate perse... . Ma quindi c'è anche un 4? Va beh io mi fermo qui mi sa -_-
     
    .
  8. no#21
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo, senza dubbio prima opzione. E secondo me non è neanche malissimo, anche se l'avrei presentato come un progetto a parte rispetto ai primi due rec (una sorta di spinoff)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Viky017 @ 16/8/2013, 22:05) 
    Dunque, per dare un giudizio su questo film ci sono due opzioni:
    1- hanno voluto fare, a differenza dei precedenti, un film da prendere poco sul serio, quasi demenziale
    2- hanno cercato di fare un film serio, con scarso successo

    Non ho visto i capitoli precedenti, ma a naso propenderei per la prima ipotesi: ci sono troppi particolari demenziali per poter pensare che si tratti di aspetti di contorno , ritenuti realmente spaventosi.
    Insomma, mi fa pensare più ad uno Scary Movie più sottile, molto meno ad uno Scream...pur mantenendo ovviamente la parte horror-splatter come base.

    A me è piaciuto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Pensandoci effettivamente non può che essere così, però non capisco perché questo netto distacco rispetto ai film precedenti. Non che gli altri mi avessero fatto impazzire, però lo trovo strano.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,947
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    I primi due sono i più belli.
    Il terzo non ho avuto il coraggio di guardarlo perché mi han detto che è una caccatona ma ho saputo che si sono ripresi alla grande col quarto che guarderò.
    Comunque il primo è FA_VO_LO_SO!!

    Oby ti sei perso il meglio! Che spreco....
     
    .
10 replies since 19/1/2013, 12:32   157 views
  Share  
.