Looper - In Fuga Dal Passato

Rian Johnson - 31 Gennaio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Looper - In Fuga Dal Passato
    Looper


    locandina



    DATA USCITA: 31 gennaio 2013
    GENERE: Azione , Fantascienza , Thriller
    ANNO: 2012
    REGIA: Rian Johnson
    ATTORI: Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Piper Perabo, Paul Dano, Jeff Daniels, Noah Segan, Xu Qing, Frank Brennan, Tracie Thoms, Garret Dillahunt, Nick Gomez, Marcus Hester
    SCENEGGIATURA: Rian Johnson
    FOTOGRAFIA: Steve Yedlin
    MONTAGGIO: Bob Ducsay
    MUSICHE: Nathan Johnson
    PRODUZIONE: Endgame Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures Italia
    PAESE: USA
    DURATA: 119 Min

    CITAZIONE
    Il film è ambientato in un futuro ipotetico dove tornare nel proprio passato è possibile, ma al tempo stesso illegale. Joe (Joseph Gordon-Levitt) un killer su commissione diverrà protagonista di uno straordinario viaggio nel tempo che lo porterà a scontrarsi con una verità davvero molto amara quando scopre che il suo prossimo bersaglio è proprio se stesso, nella sua incarnazione futura (Bruce Willis).

    fonte ComingSoon

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 5/5/2016, 18:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Voglio vedere anche questo, assolutamente! Un sacco di film questo mese! Un gennaio filmico ci aspetta!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io...mi ispira tantissimo
     
    .
  4. FilmBLog
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra molto interessante, è sicuramente da vedere !
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +3
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    mi ispira tantissimo,e penso che i sceneggiatori si abbiano preso spunto su John Titor www.youtube.com/watch?v=HRbj1O-B6Qo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Domani finalmente esce e da brava fanatica vado a vederlo! :P
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Premessa: avevo grandissimi aspettative per questo film...avevo letto grandi recensioni, che lo proponevano come il film di fantasciena dell'anno...dunque son arrivata al cinema carica, pronta a veedere un capolavoro! Purtroppo non è stato così...la prima metà splendida, un film distopico meravigliosamente ideato, con una trama particolare e delle scene degne di un ottimo film di fantascienza...poi inizia a perdere un pochino, pprende trope sfumature amorose...il finale poi delusione totale...banale, prevedibile, ti spiega tutto, troppo, non ti lascia neanche minimamente in sospeso...mi aspettavo tutt'altro! Nel complesso un buon film, ma niente di così nuovo ed eccezionale come sembrava! Bravissimo Joseph Gordon-Levitt!
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...mmmhhh...mi lasci un po' cosi con questo tuo intervento, anch'io vorrei vederlo e sicuramente lo faro'...anche perche' mi piace molto Gordon-Levitt...mi e' leggermente calato di entusiasmo ma lo vedro sicuramente....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Merita comunque di essere visto, perchè è un buon film sicuramente! Probabilmente io mi aspettavo troppo, avevo aspettative esagerate...solo per quello son rimasta delusa! Comunque la prima metà del film è bellissima!
     
    .
  10. FilmBLog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferisco non leggere e vedere nulla prima della visione del film. Devo dire infatti che mi aspettavo fosse il solito filmetto, invece è un buon film la trama è semplice ma arricchita nella sceneggiatura. Se volete leggete pure la recensione sul nostro blog :)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +3
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    concordo con Ellie02,anchio mi aspettavo molto,e un po mi ha deluso,godibile ma potevano sfruttar meglio idea alla base del film
     
    .
  12. FilmBLog
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    si concordo... bel film, ma non mi ha fatto impazzire. Il soggetto era interessante ma poteva essere sviluppato meglio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    580
    NSC Top Player
    +11

    Status
    Offline
    Boiata pazzesca, il viaggio nel tempo come al solito trattato in maniera sciatta, lo stesso autore ci dice per bocca di Bruce Willis che rinuncia a spiegarcene il funzionamento perchè tanto non gliene frega nulla. Proprio quel dialogo io passato\io futuro poteva essere la cosa interessante del film , ma si riduce tutto a willis che fa il duro con tanto di scazzottata... seconda parte sembra di vedere il remake di terminator, finale LOL. Alcune cose (come la mafia, il gene mutante ecc..) accennate e per niente approfondite sembrano messe lì giusto per
    Delusione totale
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Per me non è stato proprio da buttare via, certo, come spesso accade con il genere fantascienza le trame vengono trattate superficialmente per dar adito a effetti speciali o all'azione.
    Creano un sacco di temi e li sviluppano in maniera veloce e troppo sintetica.
    Sicuramente potevano fare meglio... A volte sembra che i registi e tutto lo staff faccia i film giusto per... Come fossero delle prove per testare nuovi metodi di applicazione filmica. Però è un film che si lascia guardare, sembra più complicato di quello che non è in realtà... e secondo me, probabilmente, alcune cose sono state lasciate un po' inspiegate per creare un po' domande nello spettatore o chissà magari pensavano anche a un ipotetico seguito.
     
    .
  15. lulamy21
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un racconto,niente di piu' niente di meno....l'errore di base sta nella promozione che viene fatta superando le aspettative..arrivi al cinema aspettandoti una bomba nucleare e invece alla fine ti ritrovi il petardo innocente...che magari puo' piacere eh...ma a un neofita che non ha la passione per i films e non ne capisce granche'...il film non è brutto ,ma non appaga chi ne ha visti altri dello stesso genere..poi opinione mia discutibilissima.
     
    .
22 replies since 2/1/2013, 20:18   252 views
  Share  
.