7 Psicopatici

Martin McDonagh - 15 Novembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    7 Psicopatici


    locandina


    7 psicopatici (Seven Psychopaths) è un film del 2012 diretto da Martin McDonagh.


    Titolo originale: Seven Psychopaths
    Lingua originale: inglese
    Paese di produzione: Regno Unito
    Anno: 2012
    Genere: commedia nera
    Regia: Martin McDonagh

    Interpreti e personaggi:
    Colin Farrell: Marty
    Abbie Cornish: Kaya
    Woody Harrelson: Charlie
    Christopher Walken: Hans
    Sam Rockwell: Billy
    Olga Kurylenko: Angela
    Tom Waits: Zachariah
    Zeljko Ivanek: Paulo
    Helena Mattsson: Blonde
    Kevin Corrigan: Dennis
    Gabourey Sidibe: Sharice
    Michael Stuhlbarg: Tommy
    Michael Pitt: Larry
    Brendan Sexton III: giovane Zachariah

    CITAZIONE
    Marty è uno sceneggiatore che ha bisogno di finire una sceneggiatura per un film, intitolato Seven Psychopaths, e cerca tranquillità e concentrazione. Billy è un attore in declino, ladro di cani nel tempo libero, nonché migliore amico di Marty. Poi c'è Hans, religioso ex-criminale con un violento passato, ora socio di Billy. Infine c'è Charlie, il gangster a cui Marty e Billy hanno rubato l'amato cane, che userà ogni mezzo per riavere indietro l'animale senza lasciar vivi i due ladri. Dopo queste faccende, Marty trova finalmente l'ispirazione per il suo film, deve solo vivere abbastanza per poterlo concludere e depositare.

    fonte Wikipedia

    Trailer:




    Edited by Viky017 - 30/11/2014, 16:47
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante il titolo mi pare un film piuttosto futile....sara' la solita commediola???
     
    .
  3.     Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello questo film, una bella presa in giro dei film soliti d'azione americani.
     
    .
  4. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho capito proprio bene, a tratti sembra una presa in giro, in certi momenti invece sembra quasi un film "impegnato".....mi ha lasciato un po' perplesso!
     
    .
  5. daidalos79
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti è un film che ti inganna... parte che sembra proprio ciò che prende in giro, e cioè un film alla guy ritchie paul mcguigan ecc... invece è un film concettuale, che parla di come si ha bisogno di staccarsi dagli stereotipi di genere per ottenere qualcosa di autentico... infatti da quando i tre si recano nel deserto il film cambia completamente, diventa profondo, divertente e con un paio di momenti di azione ben orchestrati... interessante, come era il predente film di mcdonagh in bruges, quello sì un mezzo capolavoro
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono finalmente riuscita a vederlo!!! era da tanto che lo inseguivo nelle varie reti e ieri sera finalmente l'ho beccato!!! Bellissimo questo film, davvero molto particolare e super azzeccata la scelta degli attori, tutti davvero molto convincenti; una black comedy dai toni pulp che lascia lo spettatore interdetto in quanto passa da toni di commediola insulsa a tinte noir veramente forti e questo puo' risultare spiazzante durante la visione del film, comunque molto particolare, lo consiglio assolutamente.
     
    .
  7. JackDalmas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto interessante,ogni volta che lo riguardo mi piace sempre di più....
     
    .
6 replies since 16/11/2012, 16:28   93 views
  Share  
.