The Walking Dead

Frank Darabont, Robert Kirkman - 2010 - 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie magnifica! Come mi č capitato di dire anche in altri forum questa serie per ora č l'unica che mi sta appassionando tanto quanto mi appassionō LOST a suo tempo.

    La serie ha visto alternarsi episodi di alta tensione con rocamboleschi cambi di scena a puntate pių di stasi in cui si andavano ad approfondire gli aspetti psicologici ed interiori dei personaggi (cosa assolutamente necessaria ed indispensabile in qualsiasi serie TV a miio avviso). C'č chi si č lamentato di un "calo" nelle puntate della seconda serie....io non sono d'accordo, anzi trovo che la seconda stagione sia stata perfettamente al passo della prima e non dimentichiamoci che in parte gli autori devono comunque seguire il fumetto (per quanto poi effettuino le loro modifiche e i loro adattamenti di copione dove necessario).

    Secondo me la seire č girata benissimo, il genere "Survival Horror" lo vedo qui per la prima volta e mi intriga assai, gli effetti speciali e sopratutto i costumi sono impeccabili e super-realistici (ho visto alcuni video di come realizzano il trucco per gli zombie, veramente complimentissimi ai truccatori).

    Ripeto, una delle pių belle serie TV che mi č capitato di vedere negli ultimi anni.

    VOTO: 9.5/10
     
    .
362 replies since 3/3/2011, 21:48   3022 views
  Share  
.