Il Custode

Tobe Hooper - 23 giugno 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il custode



    Un film di Tobe Hooper. Con Dan Byrd, Stephanie Patton, Denise Crosby, Courtney Peldon, Alexandra Adi.

    Titolo originale Mortuary. Horror, durata 94 min. - USA 2005. uscita venerdì 23 giugno 2006.


    CITAZIONE
    La vita che Leslie Doyle (Denise Crosby) sognava per sé e i suoi due figli, Jonathan (Dan Byrd) e Jamie (Stephanie Patton), non sarà tutta rose e fiori. La casa funeraria che li aspetta a Santa Loraina - una piccola cittadina nella campagna californiana dove si sono trasferiti - è mal ridotta e si erge su un cimitero inquietante e frequentato di notte dai ragazzacci del posto. I nuovi inquilini sono ignari della storia che si nasconde dietro quelle pareti sporche e tra le lapidi del cortile, ma il figlio maggiore, che nel frattempo ha trovato impiego come cameriere nel ristorante del centro e ha fatto amicizia con la nipote della proprietaria, scopre che la vecchia società di pompe funebri era appartenuta a un certo Zeb Fowler e alla moglie, i quali avevano avuto un figlio, Bobby, nato con il volto sfigurato e poi scomparso misteriosamente all'età di otto anni. A mantenere viva la leggenda che il mostro si aggiri ancora per la proprietà si aggiunge il fatto che circa un decennio più tardi i coniugi Fowler sono stati trovati assassinati. Ben presto la famiglia Doyle si rende conto che la casa stessa è infestata da presenze minacciose, capaci di nutrirsi dei cadaveri e di impossessarsi dei viventi.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 3/6/2015, 17:43
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto oggi, inizialmente parte abbastanza bene, giuste atmosfere thriller, non sono granche' gli attori ma vabbe'...buoni effetti speciali, insomma gli ingredienti sembrano esserci piu'o meno tutti ma, verso l'ultima mezzora, noia mortale, splatter da due soldi....e finale scontato...dall'ideatore di Non aprite quella porta mi aspettavo di meglio...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    A me non e' piaciuto per nulla. Si all'inizio parte abbastanza bene come dici tu, poi comincia ad annoiare. Escono centinaia di esseri deformi, vomitano una roba schifosa ecc. E poi alla fine, quando sembra essersi risolto tutto, non si capisce più nulla...insomma mi ha deluso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,052
    NSC Top Player
    +1,740
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Online
    Film di un trashume assurdo a riprova di come, purtroppo, Tobe Hooper abbia avuto la stessa parabola discendente che colpi’ Dario Argento, questo film è per me un improbabile mix di horror e umorismo grottesco che dopo una mezz’ora promettente scade purtroppo in modo vistoso.
    Il finale oltre che scontato è anche abbastanza soporifero.
     
    .
3 replies since 15/3/2010, 00:30   264 views
  Share  
.