Heroes

Tim Kring - 2006/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Romy
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    4x01 Orientation
    Samuel Sullivan tiene un discorso davanti a molte persone, in piedi come lui vicino ad una bara, dove riposerà per sempre il fratello di Samuel, Joseph. Parla di famiglia, di riconoscenza e di apprezzamento delle persone evolute. Aggiunge anche che offriranno salvezza, speranza e redenzione a chiunque si unisca a loro. Quindi lancia una bussola nella tomba e la chiude con la sua abilità: la "terrocinesi". Insieme si allontanano, dirigendosi verso un luna park.


    Sei settimane dopo la morte di Nathan. Ad Arlington, Virginia, Claire arriva al dormitorio e incontra la sua compagna di stanza Annie. Annie è molto strana, a tratti nerd, e ha già pianificato tutta la sua vita. Non le va giù il fatto che Claire sia riuscita ad entrare al college con un diploma equivalente.


    A Tokio, Giappone, c'è un poster gigante di Hiro e Ando sulla facciata dell'edificio delle Yamagato Industries. Dentro, Ando e Hiro stanno aspettando la prima telefonata del progetto che hanno iniziato: Chiama un Eroe. Stanno discutendo sul successo del progetto e Hiro è molto ottimista, come sempre; mostra ad Ando dei grafici, da cui si deduce che il progetto non fallirà. Ando nota una foto dietro ai grafici, una vecchia foto di Hiro, Kimiko e Ando, scattata 14 anni prima. Ando ricorda che quella sera rovesciò la granita addosso a Kimiko, rovinandole il vestito, e da quel giorno lei lo odia. Ando si confida con Hiro riguardo al suo amore per Kimiko ed è triste perché Kimiko lo considera un idiota. Appena Hiro dice che non è vero, Kimiko entra e urla "Idioti!". E' molto arrabbiata per le folli spese del progetto e se la prende di più con Ando, credendo che sia una sua idea. Non darà più un solo yen per il progetto. Quindi se ne va e in quel momento arriva la prima chiamata ai due amici.


    A New York, Peter ed Hesam ricevono una chiama per un incidente 12 isolati più in là. Purtroppo sono imbottigliati nel traffico e sono praticamente bloccati. Peter esce dalla macchina e, grazie all'abilità di Mohinder, arriva in fretta al luogo dell'incidente. Una donna bionda incinta è bloccata in un'auto e Peter la tira fuori.


    Al college, Claire entra nell'aula di Algebra per l'esame di ammissione. Annie la chiama e la fa sedere vicino a lei. Il professore arriva e l'esame ha inizio. Appena dopo aver iniziato a copiare il testo del problema Claire vede un puntino rosso sulla giacca e, poco dopo, viene colpita da un taser da alcuni agenti. Immediatamente si sveglia, senza sapere che stava facendo rumore; era solo un sogno. Dopo di che lascia l'aula dicendo ad Annie che il corso di algebra non fa per lei.
    All'ospedale di New York, Hesam e Peter parlano dell'incidente. Peter ha salvato 3 vite in una volta sola perché Christy, la donna incinta, ha partorito due gemelle e le ha chiamate Haylie e Katie. Quindi Peter esce per un altro turno.


    Di nuovo a Tokyo, una bambina sta mostrando a Hiro e Ando il suo gatto, bloccato su un tetto. Siccome i poteri dei due non possono fare molto, Ando si arrampica e prende il gatto. Ma quando l'animale lo graffia, si sbilancia e inizia a cadere; Hiro prontamente ferma il tempo e salva sia Ando che il gatto. Continua...

    fonte heroes-ita.it
     
    .
14 replies since 8/5/2009, 19:36   720 views
  Share  
.