Fringe

J.J. Abrams, Roberto Orci, Alex Kurtzman, 2008-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Bolton
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrioritàLazio @ 3/8/2010, 00:22)
    CITAZIONE (Alex Bolton @ 2/8/2010, 23:24)
    Una domanda per chi ha visto già tutti gli episodi finora trasmessi: la puntata Resurrezione, che da quel che ho letto faceva parte della prima serie (e non della seconda come è stata trasmessa), precisamente in che punto della prima stagione va posizionata???
    ve lo chiedo perchè sto al quinto episodio e vorrei vederli tutti in ordine...

    mi pare al dodicesimo, adesso controllo... comunque è indifferente per la continuazione, solo che è a sbalzo... se ben ricordo...
    non riesco a trovarlo... mi spiace....

    come non detto... 1x21 sarebbe l'1x21 e non il 2x11, in america è uscito cosi per problemi di palinsesto.

    quindi andavana bene che era l'ultima della prima serie???.. perchè se sta in mezzo è meglio saperlo adesso, che ho appena finito di vedere il quinto episodio :lol:



    CITAZIONE (PrioritàLazio @ 3/8/2010, 00:22)
    CITAZIONE (Alex Bolton @ 2/8/2010, 22:48)
    io la sto guardando in ITALIANO ovviamente... in italia non sapranno fare film con effetti speciali o comunque all'americana.. ma sul doppiaggio bisogna inchinarsi...

    io la guardo in VO, per golosità e abitudine e per riuscire a prendere suf all' esame di inglese
    ps: alcune serie sono inguardabili in Ita, come The Big Bang Theory nella quale cambiano pure le battute...

    vabbè però, lasciando stare quando in italia hanno la brillante idea di cambiare radicalmente il copione al film, non puoi negare che il nostro doppiaggio (e intendo a livello di voci e di recitazione) sia molto meglio della lingua originale del film.. anzi a volte da contributi notevoli... pensa ai film di animazione
     
    .
42 replies since 8/5/2009, 10:15   705 views
  Share  
.