-2 Livello del terrore

Franck Khalfoun - 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    -2 Livello del terrore


    locandina


    Un film di Franck Khalfoun. Con Wes Bentley, Rachel Nichols, Grace Lynn Kung, Paul Sun-Hyung Lee, Simon Reynolds, Philip Akin, Stephanie Moore, Miranda Edwards, Bathsheba Garnett, Philip Williams, Arnold Pinnock, Franck Khalfoun.

    Titolo originale P2. Horror, durata 98 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 25 luglio 2008.



    CITAZIONE
    Angela Bridges è una giovane donna in carriera. Ambiziosa e diligente, è l'ultima a lasciare l'ufficio anche la sera della vigilia di Natale. Raggiunto il parcheggio sotterraneo dell'azienda e accortasi dell'auto in avaria, chiede inutilmente aiuto a un addetto alla sicurezza: la macchina non parte. Rifiutando l'invito del ragazzo a partecipare alla sua modesta cena natalizia, Angela si congeda e chiama un taxi. Accortasi molto presto di non poter uscire dall'edificio, cerca invano e disperatamente aiuto. Sarà l'inizio di una lunga vigilia di paura.
    A chi ama fare gli straordinari non può che accadere qualcosa di straordinariamente mostruoso, come passare la notte della vigilia di Natale con uno psicopatico voyeur, che ha però il bel sembiante di Wes Bentley. L'ex ballerino Franck Khalfoun ha appeso le scarpette al chiodo e ha lasciato le tavole del palcoscenico per la macchina da presa, con risultati inquietanti quanto il suo misurato massacre movie.
    La storia è nota: l'eroina di turno viene proiettata all'interno di un mondo deformato e totalmente claustrofobico (nello specifico un garage aziendale), dove non c'è davvero nessuna possibilità di raggiungere la salvezza ricollegandosi con l'esterno. Minacciata dal folle di turno, la protagonista diventa carne da macello e l'attrice mera pedina del gioco al massacro del realizzatore. La soluzione, altrettanto risaputa, è servita in salsa natalizia: la vittima, completamente isolata dal mondo "civile" (i marciapiedi di New York), trova dentro di sé la brutalità necessaria per fronteggiare il suo avversario, accompagnato da cane ringhioso.

    fonte Mymovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 29/11/2014, 12:56
     
    .
  2. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    manca la fonte :)
     
    .
  3. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sorry ^^ ho provveduto a modificarlo ^^
     
    .
  4. RIki_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho noleggiato per caso in dvd , la trama mi sembrava curiosa, pensavo fosse il solito filmettino mal recitato, dato che non ricordavo fosse uscito al cinema, mi sono ricreduto invece, un bel thriller ad alcuni tratti un pò inverosimili dato che la ragazza continuava a scappare 1000 volte anzichè cercare di far fuori il killer, c'è solo una scena splatter che mi è rimasta veramente in testa e sono rimasto paralizzato appena l'ho vista, a parte quello non è malaccio , questi sono i generi che piacciono a me dal tronde,un bel Thriller mozzafiato, magari ce ne fossero di più :B): gli do un bell'8 visto l'interpretazione dei due attori e la tensione che riesce a creare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,563
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Offline
    Non male questo film
    SPOILER (click to view)
    Alla fine quando la ragazza ha ucciso il tipo bruciandolo ho applaudito :lol2:
     
    .
  6. stella_anita88
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me lui piaceva povero cucciolo, nonostante tutto XD

    SPOILER (click to view)
    voleva solo compagnia per natale ed essere aaaamato :(
     
    .
  7. Sym
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi e piaciuto molto
    ben fatto come film
     
    .
  8. Ilaria Zangy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ansiogeno! ma carino.. Niente di che
     
    .
  9. alex 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti è un film che mi interessa ma non so come vederlo c'è qualcuno che mi può aiutare?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    trascurabile...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    si non è il massimo della vita questo film... però la sufficienza la merita.
     
    .
10 replies since 16/1/2009, 15:18   515 views
  Share  
.