17 Again - Ritorno al Liceo

Burr Steers - 15 Maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    17 Again - Ritorno al liceo


    locandina-17-again-ritorno-al-liceo


    Un film di Burr Steers. Con Zac Efron, Matthew Perry, Leslie Mann, Thomas Lennon, Michelle Trachtenberg, Sterling Knight, Melora Hardin, Adam Gregory, Hunter Parrish, Mario Cassem, Katerina Graham, Tiya Sircar, Melissa Ordway, Tyler Steelman, Allison Miller.

    Titolo originale 17 Again. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 15 maggio 2009.


    CITAZIONE
    Mike O'Donnel, classe 1989, è un quarantenne deluso e irrequieto. Ex capitano della squadra di basket del liceo, vent'anni dopo è il padre svogliato di due adolescenti e il marito disamorato della più bella ragazza della scuola, decisa ormai a chiedergli il divorzio. Abbandonato il campo di gioco a un canestro dal successo e da una prestigiosa borsa di studio, Mike vive col rimpianto di non aver fatto la scelta giusta. Sarà un angelo guida, nei panni di un umile custode, a procurargli una seconda possibilità per rivivere la sua adolescenza e per aggiustare un destino da perdente. Tornato diciasettenne, Mike capirà finalmente qual è il suo ruolo in campo e nel mondo. Da sempre, al cinema come nella letteratura, la sospensione o il riavvolgimento temporale conducono i protagonisti a riconsiderare la propria esistenza, riconoscendo eventuali errori ed egoismi e riscoprendo un altro se stesso, quello buono e giusto, quello funzionale alla morale esibita.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 29/11/2014, 13:47
     
    .
  2. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata! ;)
     
    .
  3. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia figlia non vede l'ora di vederlo! :D
    Confesso che ispira anche me, la storia mi sembra carina e Efron si sta dimostrando sempre più bravo, chissà ... :rolleyes:
     
    .
  4. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Deanna:. @ 11/4/2009, 00:34)
    Mia figlia non vede l'ora di vederlo! :D
    Confesso che ispira anche me, la storia mi sembra carina e Efron si sta dimostrando sempre più bravo, chissà ... :rolleyes:

    In effetti la storia non è male...image
     
    .
  5. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino davvero: Efron sta venundo su bene, appropriato sicuro di se, per ora le parti assegnatigli sono simili e riesce bene, vedremo se saprà cimentarsi anche in altri ruoli ^_^

    peelica graziosa e divertente, forse la regia poteva far meglio, in certi momenti mi è parsa un pò tirata via... :huh:

    gradevolissima commedia, si può vedere per rilassarsi un pò :lol:

    :7: +
     
    .
  6. DreamersQueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carino, visto al cinema in un momento di "follia", mi è davvero piaciuto.
    è la dimostrazione che Zac Efron non è uno scemo assoluto, ci sa fare se gli si dà un ruolo che non sia per forza "balla, canta e palleggia"!
    è molto dolce il momento in cui il protagonista, ancora "ringiovanito", legge la lettera d'amore alla moglie in tribunale :wub:
    Mi ha fatto ,orir dal ridere la scena della festa dove lo riempiono di schiaffoni, poveraccio :D
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto attraverso mia figlia....che ne parlava in continuazione,pero' va detto che Zac Efron non e' solo un bel ragazzo, in questo film si e' dimostrato completo ed in sicura crescita artistica
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Che fine ha fatto sto ragazzo??
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti dopo il colossale successo con HSM si e' sentito poco pero' qualche giorno fa l'ho visto in una intervista su sky cine news, sta uscendo un film drammatico dove lui mi sembra che interpreti un militare impegnato in Iraq, e comunque so che ha prestato la voce ad uno dei personaggi di Lorax e poi so che fece anche un film drammatico con la Nicole Kidman e John Cusack, The Paperboy....pero' non so se sono film che da noi escono....
     
    .
  10. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    un film molto carino ^^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Un film davvero molto bello! E anche con un bel messaggio di sottofondo a mio parere.
    Zac è bravo come attore, oltre che bello.
     
    .
  12. HayHey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo HSM, finalmente vediamo Zac Efron in un film maturo in cui si parla dell'amore, della famiglia e del bullismo.
    Inoltre, Zac Efron nei panni di un diciassettenne Mike O'Donnel è un sacco carino. Bellissime le scene in cui Mike ritorna nella sua scuola e da giovane riesce a parlare la stessa lingua dei figli, che prima neanche lo prendevano in considerazione. Bello anche il modo in cui i suoi sentimenti genuini si contrappongono a quelli superficiali di Sten. Bello anche il modo in cui riesce a far innamorare di nuovo sua moglie. Tutto sommato è un film piacevole da guardare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,948
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    l'ho visto tre volte!!!
    è troppo divertente!!!!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,687
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Carino, cliché abusato, ma carino. E poi Efron è il liceale per eccellenza. :)
     
    .
13 replies since 5/12/2008, 04:02   2275 views
  Share  
.