Chi ha incastrato Roger Rabbit

Robert Zemeckis - 1988

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi ha incastrato Roger Rabbit



    Un film di Robert Zemeckis. Con Christopher Lloyd, Joanna Cassidy, Bob Hoskins, Frank Sinatra, Stubby Kaye, Betsy Brantley, Pat Buttram, Joe Alaskey, Mae Questel, Charles Fleischer, Fred Newman, Billy Mitchell, Richard Ridings, Richard Williams, Alan Tilvern, Richard Le Parmentier, Mike Edmonds, Edwin Craig, David Lander, James O'Connell, Ed Herlihy, Lou Hirsch, Paul Springer, Lindsay Holiday, Morgan Deare, Danny Capri, Christopher Hollosy, John-Paul Sipla, Laura Frances, Joel Cutrara, Eric B. Sindon, Eugene Guirterrez, April Winchell, Mel Blanc, Tony Anselmo, Mary T. Radford, June Foray, Russi Taylor, Les Perkins, Wayne Allwine, Jim Cummings, Jim Gallant, Amy Irving, Mae West, Dolores, Tony Pope, Peter Westy, Cherry Davis, Joel Silver.

    Titolo originale Who Framed Roger Rabbit. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 103' min. - USA 1988.


    CITAZIONE
    I personaggi sono quattro: Eddie Valiant, l'investigatore privato; il coniglio Roger Rabbit; la tuttacurve Jessica, sua moglie, che ha la madornale anatomia di una vamp e il bieco, nerovestito Doom, magistrato implacabile che ha potere sui "Toons". Il primo e l'ultimo sono umani; gli altri due sono Toons, personaggi disegnati. I due universi coesistono. Il livello tecnico è eccezionale, senza il minimo scarto dell'impressione di realtà. Altrettanto ammirevole è la ricchezza delle citazioni, delle trovate comiche, ma presto ci si accorge che procede per accumulazione, non per sviluppo narrativo.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 10/12/2014, 22:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Ladra di schede a tradimento :lol2:

    Comunque un bellissimo e divertentissimo film, con un attraente Jessica Rabbit e un dolce e tenero Roger Rabbit... "Ammazza la vecchia col flith!" :lol2:
     
    .
  3. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Romy:. @ 14/10/2008, 21:24)
    Ladra di schede a tradimento :lol2:

    Comunque un bellissimo e divertentissimo film, con un attraente Jessica Rabbit e un dolce e tenero Roger Rabbit... "Ammazza la vecchia col flith!" :lol2:

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. kimetta92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio il film della mia infanzia!!!!!!!!!Ho perso il conto di quante volte l'ho visto <3
     
    .
  5. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    già anche io l'ho visto moltissime volte... e devo dire che puntualmente mi soddisfa!!!
    la storia, i personaggi... il cartoon misto alla realtà... roger che è troppo "esaurito" è troppo caruccio!!!
    e poi come non ricordare personaggi mito come jessica rabbit!!!
    bello, davvero un ottimo film di animazione
     
    .
  6. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto x la prima volta solo pochi mesi fa xD davvero bello, mi dispiace solo non averlo visto prima!! ;)
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Member
    Posts
    73,816
    NSC Top Player
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    È incredibile come sia meglio questo film di tante scene girate in CGI di adesso
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,230
    NSC Top Player
    +1,034

    Status
    Offline
    Mai detta cosa più vera!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Member
    Posts
    73,816
    NSC Top Player
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    seriamenete: me lo sono rivisto ieri: le scene dove il coniglio interagisce con gli attori in carne e ossa sono pazzesche
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Bellissimo, e per gli anni in cui è uscito particolarmente innovativo. Un film che non invecchia mai anche visto adesso non perde una briciola.
     
    .
9 replies since 14/10/2008, 14:04   1803 views
  Share  
.