Sapori e dissapori

Scott Hicks - 14 settembre 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapori e dissapori


    locandina


    Un film di Scott Hicks. Con Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Abigail Breslin, Patricia Clarkson, Bob Balaban. Celia Weston, John McMartin, Lily Rabe, Zoë Kravitz.

    Titolo originale No Reservations. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. USA, Australia 2007. Warner Bros Italia. Uscita venerdì 14 settembre 2007.


    CITAZIONE
    Kate Armstrong è una chef affermata, perfezionista e dedita completamente al suo lavoro, si occupa di un ristorante molto chic di Manhattan, in cui vengono serviti piatti dall'aspetto delizioso e invitante. Ha un rapporto davvero pessimo con Nick, il suo aiutante cuoco: i due litigano continuamente, anche perché lui ha idee tutte sue su come andrebbero preparati i cibi.
    All'improvviso, le viene affidata la nipotina Zoe, di soli otto anni, e la situazione si complica ulteriormente. Quando poi Kate si rende conto che si sta innamorando di Nick, capisce d'un tratto che gli atteggiamenti che ha sempre avuto devono necessariamente cambiare.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 12/12/2015, 11:16
     
    .
  2. Gloria Hatewhite
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo film è il remake di un film tedesco fatto nel 2002,"Ricette d'amore",in cui recitava il nostro Sergio Castellitto! :angry: Sinceramente non vedevo il motivo di un rifacimento,e infatti il film non mi è piaciuto,è migliore il primo!!

    voto: :2:

    Edited by Sidney - 14/3/2019, 00:56
     
    .
  3. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    il film originale non l'ho mai visto ma questo mi è piaciuto davvero tanto! molto simpatico e anche commovente!!
    voto: :7:

    Edited by Sidney - 14/3/2019, 00:57
     
    .
  4. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    io se devo essere sincero mi sono annoiato durante la visione....
     
    .
  5. annie90210
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi potete dare il link per il download del film ???
     
    .
  6. Dignam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma qui non smerciamo download.
     
    .
  7. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno ho visto "l'originale" tedesco e sinceramente non è niente di meglio a questo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Critico
    Posts
    10,207
    NSC Top Player
    +14
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sapori e dissapori
    Film bello con alcune scene divertenti. Mi è pisciuta molto la protagonista, per certi versi mi ricordava mia zia 😂😂😂
    Iconiche le sue scenate sul lavoro 😍
     
    .
7 replies since 11/10/2008, 21:33   785 views
  Share  
.