Se solo fosse vero

Mark Waters - 13 aprile 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se solo fosse vero


    locandina


    Un film di Mark Waters. Con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Waters, Ben Shenkman. Jon Heder, Ivana Milicevic, Rosalind Chao, Chris Pflueger, Kerris Dorsey, Alyssa Shafer, Ron Canada, Gabrielle Made, Shulie Cowen.

    Titolo originale Just Like Heaven. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. USA 2005. Uscita giovedì 13 aprile 2006.


    CITAZIONE
    David, che crea giardini per mestiere, affitta un appartamento nel centro di San Francisco. Una sera, dopo l'ennesima birra, si materializza nel suo salotto una giovane donna, Elizabeth, che reclama la proprietà della casa e di ogni singolo oggetto che l'adorna. Improvvisamente, così come è apparsa la ragazza svanisce, per tornare subito dopo a tormentare David e la sua discutibile condotta casalinga. Superato lo sconcerto iniziale e convintosi della sua sanità mentale, David dà 'vita' a una curiosa convivenza tra il fisico e il metafisico con Elizabeth, finendo irrimediabilmente per innamorarsene. Ma perché il loro amore si 'concretizzi', letteralmente, David dovrà scoprire la ragione dello stato di sospensione di Elizabeth tra questa e un'altra vita e convincerla a materializzarsi trattenendola per sempre.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 17/12/2015, 17:38
     
    .
  2. .Bells*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amo questo film!!! *..*
     
    .
  3. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bells* @ 5/9/2008, 14:05)
    Amo questo film!!! *..*

    oh, anche a me è piaciuto tantissimo!!! :wub:

    :)


     
    .
  4. gianfrancozola10
        Like  
     
    .

    User deleted


    l ho visto proprio l altro giorno...è un film splendido..molto toccante...non ci si annoia mai grazie alle battute, nonostante il regista abbia voluto affrontare un tema molto serio...
     
    .
  5. neamh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfrancozola10 @ 5/9/2008, 19:43)
    l ho visto proprio l altro giorno...è un film splendido..molto toccante...non ci si annoia mai grazie alle battute, nonostante il regista abbia voluto affrontare un tema molto serio...

    concordo pienamente! dal punto di vista "morale" il film è molto orientato... ma ciò non toglie che la commedia sia molto piacevole...
    bravissimi sia reese che mark!
     
    .
  6. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfrancozola10 @ 5/9/2008, 18:43)
    l ho visto proprio l altro giorno...è un film splendido..molto toccante...non ci si annoia mai grazie alle battute, nonostante il regista abbia voluto affrontare un tema molto serio...

    Quotooooooooo!!!Mi è piaciuto tantissimo! :love:
    :8:
    Mi piacerebbe molto leggere il libro...
     
    .
  7. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito di leggere il libro proprio ieri... :)

    diciamo che rispetto al film c'è molto più sentimento e una profonda analisi del cuore umano, del senso d'abbandono e dei dubbi sulla sospensione del supporto a chi è in coma, molto bello, scritto bene, il film è più una commedia, ma comunque reso bene!
    :7: +
     
    .
  8. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bells* @ 5/9/2008, 14:05)
    Amo questo film!!! *..*

    si....veramente molto bello... i due attori sono mooolto bravi...è stato con questo film che ho iniziato ad apprezzare la simpatica reese....
     
    .
  9. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero bello come film!! :love: già dal trailer mi ispirava parecchio...poi l'ho visto e mi è piaciuto subito tanto!!!
    :8:
     
    .
  10. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sevy_92 @ 12/6/2009, 20:11)
    davvero bello come film!! :love: già dal trailer mi ispirava parecchio...poi l'ho visto e mi è piaciuto subito tanto!!!
    :8:

    io invece l'ho visto così per caso....
    a due minuti dall'inizio del film ho guardato la programmazione sky ed eccolo lì..... ^_^
     
    .
  11. Kià.7.___
        Like  
     
    .

    User deleted


    è veramente troppo karino!^^
     
    .
  12. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto tutto ragazzi
    io l'ho visto stasera su canale 5 e anche se come commedia mi è piaciuto
    bello per una serata
    veramente carino
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Commediola piena di romanticismo e buoni sentimenti...niente di eccezionale, piacevole, meno peggio di altri film dello stesso genere...diciamo che l'ho visto per rifarmi gli occhi...Mark Ruffalo si lascia sempre guardare! :troll:
     
    .
12 replies since 1/9/2008, 10:04   1662 views
  Share  
.