11:14 - Destino Fatale

Greg Marcks - 20 Agosto 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    11:14 - Destino Fatale


    jpg


    Un film di Greg Marcks. Con Hilary Swank, Colin Hanks, Rachael Leigh Cook, Henry Thomas, Ben Foster, Rick Gomez, Clark Gregg, Shawn Hatosy, Barbara Hershey, Stark Sands, Patrick Swayze, Jason Segel.

    Titolo originale 11:14. Horror, durata 86 min. - USA, Canada 2003. uscita venerdì 20 agosto 2004.



    CITAZIONE
    Il destino attende puntuale alcuni abitanti della città di Middleton che una notte,alle ore 11:14, saranno protagonisti di una serie di inquietanti eventi. Un cast di tutto rispetto per il primo ed originalissimo lungometraggio del giovane regista americano Greg Marcks. Un film curioso e coinvolgente, una miscela di noir e humor che vi lascerà piacevolmente sorpresi.
    Francesca Pellegrini

    fonte Mymovies

    Trailer




    Edited by Viky017 - 29/11/2014, 13:25
     
    .
  2. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel film! qualche scena schifosa...ma io sono facilmente impressionabile quindi è normale...però l'intreccio di storie mi è piaciuto molto!!
    :6: e mezzo
     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sevy_92 @ 24/1/2010, 19:07)
    bel film! qualche scena schifosa...ma io sono facilmente impressionabile quindi è normale...però l'intreccio di storie mi è piaciuto molto!!
    :6: e mezzo

    Grande! Questo è un bel film che purtroppo han visto proprio in pochi. L'avevo preso a noleggio senza troppe aspettative e ne ero rimasto colpito. Semplice, ma prodotto e diretto con intelligenza! :D
     
    .
  4. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 24/1/2010, 19:18)
    CITAZIONE (Sevy_92 @ 24/1/2010, 19:07)
    bel film! qualche scena schifosa...ma io sono facilmente impressionabile quindi è normale...però l'intreccio di storie mi è piaciuto molto!!
    :6: e mezzo

    Grande! Questo è un bel film che purtroppo han visto proprio in pochi. L'avevo preso a noleggio senza troppe aspettative e ne ero rimasto colpito. Semplice, ma prodotto e diretto con intelligenza! :D

    hai ragione! anche a me è piaciuto molto e in effetti non l'avevo mai sentito nominare...cosa strana perchè anche secondo me è un film fatto veramente bene e dovrebbe essere conosciuto di più
     
    .
  5. stefania89love
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel film
     
    .
  6. Ferro 3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che sia un film più che guardabile, con un'insolita struttura ad anello che ricorda molto quella dei film di Tarantino, da me apprezzati moltissimo. Meriterebbe maggiore visibilità però.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    è vero è stato un po' sottovalutato questo film, a me è piaciuto parecchio...fra l'altro era da tanto che non vedevo un Patrick Swayze così in parte. Effettivamente la struttura ricorda vagamente Tarantino ma Greg Marcks riesce a dare un'impronta e uno stile tutto suo. Per niente scontato. Da vedere.
     
    .
6 replies since 25/8/2008, 02:04   615 views
  Share  
.