Miami Vice

Michael Mann - 6 ottobre 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miami Vice


    locandinapg7


    DATA USCITA: 06 ottobre 2006
    GENERE: Azione
    ANNO: 2006
    REGIA: Michael Mann
    SCENEGGIATURA: Michael Mann
    ATTORI: Colin Farrell, Jamie Foxx, Gong Li, Naomie Harris, Ciarán Hinds, Luis Tosar, Barry Shabaka Henley, Isaach De Bankolé, John Hawkes, Domenick Lombardozzi, Edward Marsan, Elizabeth Rodriguez, Justin Theroux, Tom Towles, Ilan Krigsfeld, John Ortiz, Ana Cristina De Oliveira, Pavel Lychnikoff, Jeannie Belgrave, Juanita Billue, Jennifer Budhoo, Levell Dorgilles, Everlayn Borges, John Tomlinson
    FOTOGRAFIA: Dion Beebe
    MONTAGGIO: Paul Rubell, William Goldenberg
    MUSICHE: John Murphy (II)
    PRODUZIONE: Universal Pictures, Michael Mann Productions,
    DISTRIBUZIONE: UIP,
    PAESE: USA
    DURATA: 136 Min

    CITAZIONE
    I detectives Sonny Crockett e Ricardo Tubbs sono chiamati a investigare in incognito su un traffico di droga che vede coinvolta un'impresa criminale multinazionale alla cui presidenza siede la bella Isabelle, una donna d'affari di origine cubano/cinese...

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by Angelica90 - 5/1/2016, 16:27
     
    .
  2. cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    dicreto film ... forse un pò sopravvalutato dalla critica e come spesso accade di conseguenza ignorato dalla massa ...
    voto: 6,5
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    A me è piaciuto molto, per certi versi anche coraggioso, avendolo voluto girare con la camera a mano e mi sembra in digitale.
    Pare si sia volutamente allontanato dalle giacche color pastello della serie televisiva (che non ho mai visto) per accostarsi a una regia decisamente stilosa, che trabocca classe in ogni frame (a parer mio i protagonisti sono proprio fighissimi).
    Un film d'azione strano, in cui i tempi sono piuttosto dilatati, non è compatto e la musica in molti frangenti la fa da padrone.
     
    .
  4. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tayger @ 31/1/2009, 14:36)
    A me è piaciuto molto, per certi versi anche coraggioso, avendolo voluto girare con la camera a mano e mi sembra in digitale.
    Pare si sia volutamente allontanato dalle giacche color pastello della serie televisiva (che non ho mai visto) per accostarsi a una regia decisamente stilosa, che trabocca classe in ogni frame (a parer mio i protagonisti sono proprio fighissimi).
    Un film d'azione strano, in cui i tempi sono piuttosto dilatati, non è compatto e la musica in molti frangenti la fa da padrone.

    Quoto !! Mann, come hai fatto notare, é come sempre stilosissimo, e Sonny e Rico non sono da meno !!
    Effettivamente l'allontanamento dalla serie televisiva originale era d'obbligo, anche se la Ferrari avrebbero comunque potuto dargliela bianca, ahah !!
    :8:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Senza dimenticare che anche la colonna sonora è di gran classe, a mio parere... già solo per i Mogwai.
     
    .
4 replies since 20/8/2008, 02:14   567 views
  Share  
.