8 Mile

Curtis Hanson - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline

    8 Mile



    Un film di Curtis Hanson. Con Eminem, Kim Basinger, Brittany Murphy, Mekhi Phifer, Eugene Byrd, Omar Benson Miller, Taryn Manning, Evan Jones, De'Angelo Wilson, Michael Shannon, Larry Hudson, Proof, Mike Bell, DJ Head, Chloe Greenfield, Xzibit.

    Biografico, durata 110 min. - USA, Germania 2002.


    CITAZIONE
    Detroit, oggi. Jimmy Smith jr. è un ragazzo bianco col sogno di diventare un rapper famoso. A frustrare i suoi desideri ci sono però difficili condizioni ambientali (la madre è una sciroccata che sta con un coetaneo di Jimmy, il lavoro è sempre pesante ed estremamente precario) e la sua estrema paura del palcoscenico. A cambiare la situazione arriveranno l'incontro con la bella e non così facile Alex, la disillusione nei confronti di supposti amici e un'insperata vincita al bingo da parte della madre. Il giovane vincerà così il suo primo duello rap davanti al pubblico, salvo poi decidere che è tempo di crescere.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 30/11/2014, 16:53
     
    .
  2. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    difficile non partire prevenuti verso un flm del genere... invece quando lo vidi al cinema mi diede molte soddisfazioni...
    bella storia, bravi attori e bella colonna sonora...
    credo che abbia le potenzialità per far ricredere anche gli scettici del genere...
    eminem come attore non è affatto male... ma il suo talento era prevedibile, i video musicali che lo vedono protagonista sono una prova piuttosto chiara
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 29/11/2008, 13:35)
    difficile non partire prevenuti verso un flm del genere... invece quando lo vidi al cinema mi diede molte soddisfazioni...
    bella storia, bravi attori e bella colonna sonora...
    credo che abbia le potenzialità per far ricredere anche gli scettici del genere...
    eminem come attore non è affatto male... ma il suo talento era prevedibile, i video musicali che lo vedono protagonista sono una prova piuttosto chiara

    Quoto tutto!!!
     
    .
  4. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem.. Anche io ero partita prevenuta...
    non ho mai amato Eminem... e non sapevo neanche come avrebbe recitato...
    Invece mi ha sorpreso... mi è piaciuto proprio... :7: e mezzo
    Bravi gli attori... e buona storia...
     
    .
  5. Sevy_92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ai tempi che uscì questo film andavo matta per eminem..(ora non più ma vabè xD)..e costrinsi mia sorella a prenderlo in dvd..bè..devo dire che ha sorpreso tutte e due! la storia è molto bella e eminem come attore mi ha sorpreso molto!! proprio un bel film insomma! :)
    :7: e mezzo!
     
    .
  6. Kià.7.___
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto..anke se ha dei toni drammatici..
    è un bel film ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    premetto che è difficile prendere seriamente questo film dopo aver visto scary movie 3 :lol: Ma comunque è carino, nulla di speciale ma non è brutto...Anche se mi aspettavo di vedere come arrivò a fare il primo disco ecc, ma vabè :)...nonostante il rap non sia il genere che preferisco, lo ascolto e devo dire che a parer mio gli album di Eminem sono tra i più belli che abbia mai ascoltato...YO!