300

Zack Snyder - 23 Marzo 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline

    300


    locandina


    Un film di Zack Snyder. Con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West, Vincent Regan, Michael Fassbender, Tom Wisdom, Andrew Pleavin, Andrew Tiernan, Rodrigo Santoro, Giovani Cimmino, Stephen McHattie, Greg Kramer, Alex Ivanovici, Kelly Craig, Peter Mensah, Tyler Neitzel, Robert Maillet.

    Storico, durata 117 min. - USA 2006. - Warner Bros Italia uscita venerdì 23 marzo 2007.


    CITAZIONE
    Correva l'anno 1995 e sulla prima pagina dell'albo "Sin City: The Big Fat Kill" di Frank Miller compariva Leonida, il re spartano stretto nella gola delle Termopili a 'fare muro' contro un'orda di Persiani in rapporto 'centomila a uno'. Si trattava di un flash forward di una storia che sarebbe stata pubblicata in 5 albi mensili a partire dal maggio 1998 ma che risaliva a un ricordo cinematografico del Miller bambino che nel 1962 aveva visto il film The 300 Spartans scoprendo un nuovo volto dell'eroe: quello di chi muore per difendere un ideale.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 30/11/2014, 16:13
     
    .
  2. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima trasposizione del fumetto, immagini emozionanti, mi ha coinvolta moltissimo!! :heroes:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto molto il modo in cui lo hanno realizzato,con quei colori opachi che rendono perfettamente l'idea di una battaglia epica!
    L'unica pecca a mio avviso,è la voce di Serse che non si addice affatto al suo personaggio!
     
    .
  4. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti nell'originale è molto meglio, come pure quella del narratore....!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    In originale devo ancora vederlo...
     
    .
  6. -The crow-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trama coinvolgente ed avvincente dall'inizio alla fine...bellissimo lo scenario completamente in computer grafica....bravissimo l'attore protagonista che interpreta Leonida...
     
    .
  7. nick fury
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Belle scene,
    bei colori,
    bella scenografia.

    L'unica cosa che non ha entusiasmato è l'eccessivo supereroismo dei protagonisti.

    Troppo invincibili, troppo acrobatici, troppo invulnerabili...
    Non traspare la sofferenza del sacrificio della vita per la salvezza della patria
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nick fury @ 16/10/2008, 13:08)
    Troppo invincibili, troppo acrobatici, troppo invulnerabili...
    Non traspare la sofferenza del sacrificio della vita per la salvezza della patria

    Appunto è un racconto epico...atrimenti non sarebbe tale...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Marco...posti una discussione su 300 e nn mi avvisi? una sola faccina può esprimere cosa provo x questo film:
    :love:
    Realizzato benissimo, molto avvincente..
    SPOILER (click to view)
    L'unica pecca x me è un fatto personale.....quando l'ho visto al cinema ero in prima fila, nel angolo a destra, SOTTO LA CASSA! Sono uscito dal cinema frastornato, ma felice....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Calintz:. @ 16/10/2008, 13:32)
    Marco...posti una discussione su 300 e nn mi avvisi? una sola faccina può esprimere cosa provo x questo film:
    :love:
    Realizzato benissimo, molto avvincente..

    :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    L'unica pecca x me è un fatto personale.....quando l'ho visto al cinema ero in prima fila, nel angolo a destra, SOTTO LA CASSA! Sono uscito dal cinema frastornato, ma felice....

    SPOILER (click to view)
    Madòòòòòòòòòòòòò o.O.............. :lol2:
     
    .
  11. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto tantissimoooo!!! :love:
    unica pecca la voce narrante nella versione italiana, molto meglio le voci originali.... ^_^

    Voto: :9: +

    Edited by .:Deanna:. - 28/12/2008, 00:24
     
    .
  12. gemini21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì molto meglio in originale, soprattutto il doppiaggio di Gorgo è pietoso!

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    Member
    Posts
    77,682
    NSC Top Player
    0
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Adoro questo film...non mi stancherò mai di riguardarlo
     
    .
  14. Lucas Evans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo bello, emozionante, coinvolgente... Sono riusciti a ricostruire e interpretare alla perfezione non solo le battaglie del tempo ma ank i costumi oriental-persiani. Però io che sono un amante dei costumi persiani mi hanno rovinato il Re dei Re Serse: un grande personaggio non con quella vocetta particolare!!!!!!!!! Non è giustooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. *His Infernal Majesty*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un film che, se visto al cinema, vale molto di più; bello, m'è piaciuto molto.

    Voto: :8:
     
    .
56 replies since 17/7/2008, 11:54   925 views
  Share  
.