Spider-Man 3

Sam Raimi - 1 maggio 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline

    Spider-Man 3



    Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst, James Franco. Bryce Dallas Howard, James Cromwell, Rosemary Harris, Bill Nunn, Elizabeth Banks, J. K. Simmons, Theresa Russell, Dylan Baker, Bruce Campbell, Ted Raimi, Lucy Gordon.

    Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. USA 2007. Sony Pictures. Uscita martedì 1 maggio 2007.


    CITAZIONE
    La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell'animo dell'eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona....Riuscirà Spiderman a sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua amata?

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Voci correlate:

    Spider-Man
    Spider-Man 2

    Edited by Angelica90 - 2/1/2016, 12:26
     
    .
  2. Supergirl92
        Like  
     
    .

    User deleted


    il film è stato bello però tutti quei nemici secondo me l'hanno rovinato...il troppo storpia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    A me è piaciuto molto,sia per l'azione che per la trama...e trovo che invece più nemici messi insieme abbiano contribuito a renderlo avvincente;ci sono anche molte scene tristi,specie quella finale dove
    SPOILER (click to view)
    Harry muore
    .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Non mi è piaciuto molto... anche se sono arrivato a vederlo con un pò di pregiudizi.
    Anzitutto l'uomo sabbia... un nemico mai sentito, dall'appeal inesistente... invece devo ammettere che si è trattato una delle parti migliori del film, a mio parere. Ho trovato "commovente" la parte in cui si ritrova sabbia e cerca di ricostruirsi...

    Delusione totale per Venom: anzitutto hanno scelto un interprete inadatto fisicamente... Broke è una montagna di muscoli, che già di suo ha qualche rotella fuori posto e con il simbionte diventa matto sul serio.. nonchè sanguinario.
    La versione in computer grafica ovviamente non è male, ma è il personaggio in carne ed ossa che delude... girano voci che sia stato inserito all'ultimo... direi che i risultati confortano questi voci di corridoio.

    Un Peter Parker cattivo ci sta tutto, è inevitabile farlo evolvere e portarlo a porsi questioni sulla propria forza, sulla propria identità e cose così... ma poi... per favore... che diamine ci fa con un look emo??? Taglio di capelli lisciati e frangietta, rimmel e ombretto... sembrava lo copia sputata del cantante dei 30 seconds to Mars (che tra l'altro mi piacciono).

    Mah... non un film memorabile, se non per il fatto di aver fatto un pò affossare la qualità del marchio Spiderman.
     
    .
  5. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Tayger, però a me il film non è piaciuto x niente. L'uomo sabbia nei fumetti ha avuto la sua parte, in effetti non capisco perché sceglierlo come nemico principale.
     
    .
  6. cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    di solito non c'è 2 senza 3 ma questa volta è stata l'eccezione che conferama la regola visto che dopo i primi 2 film discreti di spiderman è venuto fuori questa schifezza senza senso
    voto: 4,5
     
    .
  7. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come rovinare un mito.... :(
    l'ultimo capitolo di Spiderman è stato un vero supplizio da guardare fino alla fine....
    Per chi ha amato il personaggio cartaceo, è stato come veder tirare torte in faccia sulle storie più belle della saga: l'uomo sabbia era uno dei più antichi nemici, Venom l'idea più bella dell'ultima generazione, per non parlare della fase nera di Spidey, ridicolizzata dalla sue esibizione danzante; e poi Gwen Stacy??? -_- , ma dico!!! Il primo amore di Peter ridotta ad una sciaquetta senza capo nè coda, che cavolo c'entrava adesso???? :angry:
    Insomma, per una come me che ancora conserva la collezione dei fumetti fino al n.200 in cantina ( e ho avuto la soddisfazione di farla leggere anche a mio figlio... ^_^ ) , è stato un vero martirio assistere a questa pellicola... -_-

    :5:
     
    .
  8. --Evelyn--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente fra i tre è l'episodio che mi è piaciuto di più....anche se ho trovato due pecche: la prima è la scena finale, deludente (oltre al fatto che harry è il mio personaggio preferito) e molto molto triste...e poi concordo con tayger nel dire che l'attore scelto per la parte di broke sia un totale fallito.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Venom vera e propria delusione... io ho anche il numero zero della serie a fumetti di Venom, ed ero piuttosto eccitato all'idea di vederne una trasposizione cinematografica... che delusione.

    Speravo di poter vedere uno spin-off dedicato a lui, ma è un personaggio un pò particolare, un antieroe.. e non penso lo faranno.
     
    .
  10. --Evelyn--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto....anch'io sono sempre stata una fan di Venom (in realtà di tutti i supercattivi che si rispettino perchè io i supereroi non li ho mai sopportati XD) e vederlo così mi ha proprio deluso
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ora non mi ricordo bene il film, ma credo abbiano trascurato anche una delle peculiarità di Venom, lo sdoppiamento di personalità: è mitica la frase "NOI siamo venom" che si sente soprattutto nei videogiochi
     
    .
  12. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto più bello del secondo che non mi è piaciuto per niente...e la presenza di tutti quei cattivi non mi è dispiaciuta..però purtroppo mi sono persa il finale :P..prima o poi provvederò!
    :7:
     
    .
  13. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che li avrei ammazzati tutti se mi fossero capitati tra le mani dopo il film :P La scena in cui Peter cammina per strada con la musichetta da...vabbe', la odio con tutto il cuore :sick:

    Venom è il personaggio più maltrattato. La complessità della razza aliena era quello che rendeva il personaggio misterioso, con la progenie che aveva e via dicendo, per non parlare, come diceva tayger, dello sdoppiamento della personalità, quello umano e quello alieno.

    L'uomo sabbia non aveva tutta questa storia sentimentale dietro.

    Delusione alle stelle, disapprovazione = :10:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Per fortuna si parla di reboot per Venom, anche se le indiscrezioni al riguardo sono poche, non si sa se riprenderanno gli albori fatti vedere in SM3 o se resteranno più fedeli alla storia originale (anche se la vedo dura..).
     
    .
  15. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sarei per far ripartire un filone completamente diverso in spider man dando il giusto peso a venom piuttosto che continuare con le storie attuali. Perché uno spin-off su Venom senza spider man a me non convince.
     
    .
21 replies since 17/7/2008, 10:30   313 views
  Share  
.