Le pagine della nostra vita

Nick Cassavetes - 24 giugno 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. My World
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le pagine della nostra vita
    The Notebook




    DATA USCITA: 24 giugno 2005
    GENERE: Drammatico , Sentimentale
    ANNO: 2004
    REGIA: Nick Cassavetes
    ATTORI: Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden, Sam Shepard, David Thornton, Joan Allen, Kevin Connolly, Tim Ivey, Starletta DuPois, Anthony-Michael Q. Thomas, Ed Grady, Jennifer Echols, Geoffrey Knight, Jamie Brown, Heather Wahlquist, Stephanie Wheeler, Erin Guzowski, Renèe Amber, James Scott Deaton, Eve Kagan, James Middleton, Obba Babatundé, Robert Fraisse, Matthew Barry, Deborah Hobart, Rebecca Koon, Sandra W. Van Natta, Lindy Newton, Chuck Pacheco, John A. Cundari, Andrew Schaff, Matt Shelly, Sherrill Turner, Sylvia Jefferies, Hugh Robertson, Robert Washington, Michael D. Fuller, Mark Garner, Scott Ritenour, Todd Lewis, Milton Buras, Barbara Weetman, Elizabeth Bond, Nancy De Mayo, Daniel Chamblin, Sasha Azevedo, Meredith Zealy, Julianne Keller Lewis, Robert Ivey, Madison Wayne Ellis, Riley Novak, Ronald Betts, Patricia Buckley-Moss, Jonathan Parks Jordan, Mark Johnson, Cheryl Cantrell, Leslea Fisher, Jude Kitchens, Tim O'Brien, Meredith O'Brien, Cullen Moss, Traci Dinwiddie, Pat Leonard, Kweli Leapart, Frederick Bingham, Daniel Czekalski, Peter Rosenfeld, Bradley D. Capshaw
    SCENEGGIATURA: Jan Sardi, Jeremy Leven
    FOTOGRAFIA: Robert Fraisse
    MONTAGGIO: Alan Heim
    MUSICHE: Aaron Zigman
    PRODUZIONE: Avery Pix, Gran Via, New Line Cinema,
    DISTRIBUZIONE: 01 Distribution,
    PAESE: USA
    DURATA: 121 Min
    FORMATO: 35mm 2.35:1

    CITAZIONE
    Negli anni '40, una ragazza arriva nella cittadina costiera di Seabrook, nel Nord Carolina, per trascorrervi l'estate con la sua famiglia. Ancora adolescente, Allie Hamilton incontra un ragazzo del posto, Noah Calhoun e immediatamente se ne innamora. Anche Noah sente che lui e Allie sono fatti per stare insieme. Benché lei provenga da una famiglia facoltosa e lui sia un semplice operaio, nel corso di una appassionata e spensierata estate del sud i due diventano inseparabili. Le circostanze - l'improvviso scoppio della seconda guerra mondiale - li dividono, ma entrambi continuano ad essere tormentati dal ricordo l'uno dell'altro. Quando Noah torna a casa dalla guerra, anni dopo, Allie ormai è irrimediabilmente uscita dalla sua vita, ma non dal suo cuore. All'insaputa di Noah, Allie è tornata a Seabrook, dove si sono conosciuti e innamorati. Ma ora è fidanzata con Lon, un giovane soldato che ha conosciuto lavorando come volontaria in un ospedale militare.

    fonte ComingSoon

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 6/3/2016, 20:16
     
    .
  2. ° kiā7_BD °
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra bello!ne ho sentito molto parlare *-*
     
    .
  3. ° kiā7_BD °
        Like  
     
    .

    User deleted


    vistooo!!!!!stupendissimo!*_*
     
    .
  4. ~ Minų ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Anch'io ne ho sempre sentito parlare bene ma non l'ho ancora visto
    Tempo fa lo fecero pure in tv ma non riuscii a vederlo... :(

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    un bel film...ma c'č troppo dolcificante per i miei gusti :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Film bellissimo che narra una storia d'amore epica, ricco di significato e di passione, un film per tutte le persone che credono nel vero amore.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    eeeh.... questo e' un bel film.Diabetico..che piu' diabetico non si puo' ! :D Ma vale secondo me.
    un pò irrealistico, ma comunque un bel film per me. .Anche registicamente mi piace, molto bella la scena iniziale.
    Lo stile di Cassavetes a me piace molto,ci sono diversi suoi film che ho apprezzato..
    Questo poi, e' stato quello che ha lanciato Ryan Gosling a livello di fama..era gia' un bravo attore ma non era conosciutissimo prima di quest'opera..
    Mi sento di consigliarlo ai romanticoni,non rimarranno delusi :)

    Edited by Angelica90 - 20/3/2016, 16:31
     
    .
6 replies since 15/7/2008, 00:01   11353 views
  Share  
.