Tre metri sopra il cielo

Luca Lucini - 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidney
        Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Mi sono letta un po' tutti i commenti XD Vedo con piacere che questo film è piaciuto a tutti :lol:

    Peccato che questo utente non ci sia più qui da anni, io e lei/lui saremmo andati molto d'accordo:

    CITAZIONE (Sonoko @ 11/7/2009, 16:33) 
    Non molto tempo fa trasmisero su Italia 1 di seguito Tre metri sopra al cielo e Ho voglia di te, così li ho visti entrambi... :rolleyes: Terribile, col primo mi sono persa a metà film e del 2° avrò visto sì e no un paio di scene... :sick:

    Io penso di averlo visto nel suo stesso giorno XD e pure Ho voglia di te :lol: pazzesco... Mi ha sbloccato dei ricordi... Terribili ricordi, ma sempre ricordi.

    Io per una volta stranamente non capisco come possa piacere, di fatto manca tutto a questo film, al di là della storia ... E' pessima anche la recitazione, la regia (forse perchè comunque non è che si potesse fare chissà cosa).

    Ricordo che ai tempi che furono tutti impazzirono per questo film. Penso per il protagonista che per fortuna io non ho mai apprezzato.
    però ho un'amica che ora ha 40anni a cui ancora piace tantissimo questo film... e tutti quelli che ne conseguirono, tipo Amore 14...
     
    .
44 replies since 9/5/2008, 21:13   1143 views
  Share  
.